Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

  • annuario2016
  • home-una-vita
  • top-home-annuario-green
  • top-home-oscar
  • top-home
  • annuario2017

Parte la stagione di City Sightseeing Roma

CitySightseeingRoma24

All’insegna dei tours esperenziali, dalle catacombe  alla street art 

Il management di City Sightseeing Roma incontra la rete vendite per illustrare strategie e prodotti per la stagione 2016

Entra nel vivo in queste settimane la stagione operativa di City Sightseeing Roma, guidata da Giuseppe Cilia, facente parte del gruppo City Sightseeing Italy, la società italiana presieduta dall’ing. Fabio Maddii, punto di forza del noto brand internazionale che con i famosi open bus rossi ha innovato i tours urbani nelle principali capitali europee grazie alla apprezzata formula “hop off-hop on”.                                     

Alla presenza dei vertici del gruppo, il management di City Sightseeing Roma ha illustrato alla rete vendita della capitale le strategie ed i prodotti per la stagione 2016: in particolare la politica di fidelizzazione e l’attività di brandizzazione sul territorio, nonché i tours dedicati alle catacombe ed alla street art di Roma realizzati in stretta collaborazione con il Comune di Roma. Una politica di  partnership che ha reso possibile il lancio, alla fine del 2015, del biglietto integrato con Atac che permette ai turisti in visita nella capitale di fruire di un unico biglietto-voucher per fruire dei tours sugli open-bus rossi e dei servizi pubblici capitolini (bus e metropolitane).  Nel corso dell’incontro sono state inoltre evidenziate le attività di formazione svolte in collaborazione con alcune importanti università, tra cui la Luiss e gli stage allestiti dal gruppo e messi a disposizione di numerosi giovani che intendono intraprendere un percorso professionale nel turismo organizzato. Con un movimento di oltre 1,5 milioni di viaggiatori certificati lo scorso anno ed un presidio operativo in 14 città italiane, City Sightseeing Italy rappresenta oggi uno degli operatori turistici di prima grandezza nella mobilità dell’incoming italiano di cui City Sightseeing Roma, con una quota-mercato del gruppo pari al 65%, è la punta di diamante. L’offerta incoming di City Sightseeing, anche attraverso la sua divisione di tour operating Sightseeing Experience, si avvale anche di numerosi visitor-center per la vendita e assistenza, aperti dal gruppo, non solo nei centri urbani ma anche all’interno delle stazioni ferroviarie di Venezia-Santa Lucia e Firenze Santa Maria Novella. Presidi che contribuiscono a consolidare la partnership di City Sightseeing Italy con Trenitalia, grazie alla quale i passeggeri dell’Alta Velocità possono fruire di sconti nei biglietti per gli open-bus. Prosegue, infine, l’impegno nello sport di City Sightseeing Roma con la sponsorizzazione nel basket della squadra di Palestrina che milita nel campionato nazionale di serie B con eccellenti risultati.

  • banner fabbricanti oro
  • banner 130x65 noassociati
  • bannercuktural news
  • banner-christie

© 2001-2015 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Informativa sull'utilizzo dei Cookies