Skip to main content

Annamaria Bovio: Natale sulla via del cuore

In arrivo dal 15 dicembre un atteso regalo di Natale per tutti gli affezionati lettori di Annamaria Bovio: una nuova creatura editoriale per i tipi di Pegasus Edition.

26BOVIO COPERTINA APERTA

L’Altra metà di me (II) – L’Amore ha un solo nome…il tuo, edito da Pegasus Edition, è il nuovo, attesissimo libro di Annamaria Bovio. Classe 1980, pugliese, Annamaria è cresciuta in Italia, ed attualmente lavora e abita in Svizzera. Nel 2019 è uscito il suo libro di esordio, L’ altra metà di me - Ti ho cercata nella vita, pubblicato con Apollo Edizioni, con cui ha vinto alcuni premi di settore. Poi è ritornata sulla scena letteraria con Le parole del cuore - Te lo dico sottovoce, un grido d`amore per tutti coloro che credono nell`anima gemella. E adesso, in arrivo la sua ultima creatura, dal 15 dicembre disponibile nelle librerie Feltrinelli e Ubik e in tutti gli stores online italiani (Ibs, Mondadori, Feltrinelli, Unilibro, Ubik …), oltre che su Amazon. Annamaria Bovio è molto seguita sui social: solo su IG, ha quasi 30.000 followers. Il nuovo romanzo è un inno all'amore che può salvare gli uomini. Del resto, così Annamaria ha abituato i suoi lettori.

“I sentimenti, l'amore, i sogni: sono concetti prioritari nella mia vita, come anche la speranza” – ci tiene a sottolineare.

“Credo nelle parole e nel loro profondo significato. E credo soprattutto che l'amore sia l'unica immensa forza, in questo mondo, capace di vincere su ogni cosa. Ho vissuto la mia vita ponendo l'amore sempre dinanzi ai miei passi. Ogni cosa che ho fatto, ogni gesto compiuto, ogni parola pronunciata, è stata fatta sempre avendo presente il filo del cuore”.

La seconda parte di L’Altra metà di me era davvero tanto tempo che gridava per uscire su pagine da far leggere: il seguito della grande storia d’amore tra Aurora ed Emma è infatti una storia iniziata con l'uscita del primo libro di Annamaria, nel 2019.

Tra alti e bassi, L’Altra metà di me (II) – L’Amore ha un solo nome…il tuo rivelerà ai lettori il forte intreccio di passioni e sentimenti che porteranno le due protagoniste a incontrarsi nuovamente, in un turbinio di emozioni. Un destino, il loro, che non potrà essere cambiato. Un filo le unisce, facendo trionfare l’amore su tutto, perfino sulla morte. Una storia passionale dove la sorte, unica vera concorrente della partita, spariglierà le carte per spingere le due donne a imboccare quell'ultimo tratto di strada che le separa dalla felicità.

“Perchè tutto arriva”- ci fa sapere l’Autrice – “per chi sa aspettare”.

Libro da leggere e regalare, per un viaggio indimenticabile verso il centro del cuore.