Skip to main content

DONNE E DERIVATI: RITORNO IN SALENTO A GRANDE RICHIESTA

 
18donneedderivati21settembre
"Dopo una breve pausa ritorna nel Salento Donne e Derivati", annuncia Sergio Siciliano, autore, attore e regista, indicando anche il luogo e la data: Presicce(Lecce) giovedì 21 settembre slle ore 21 (ingresso gratuito). Seguiranno altre date.
"E' uno spettacolo che fa cristallizzare le coscienze nella riflessione più recondita. Apparentemente leggero tra parole e musica, trascina lo spettatore, dopo i vari momenti esilaranti in cui si raccontano mille sfumature del mondo femminile, nella crudele verità della protagonista: la violenza domestica subita proprio da quell'essere che pensava di conoscere"
"E' veramente devastante - commenta Siciliano - dover parlare di violenza e soprattutto di violenza sulle donne. Tutto il cast si unisce per urlare all'unisono "BASTAAA NON SE NE PUÓ PIÙ!!!". .
"Saremo una goccia in un oceano ma se solo questa servisse per sensibilizzare... significherebbe che la nostra voce ha avuto e avrà sempre un senso".
Donne e Derivati - spettacolo teatrale di e con Sergio Siciliano; Luigi Botrugno al piano; Ovidio Venturoso batteria percussioni; Stefania Fanales producer.
(Foto di Elio Ippolito)