Skip to main content

Si accende il Natale a Cinecittà World, e c'è Carmen Morello....


18da destra Carmen Morello Aurora Filitti e Davide ViscusiDa destra: Carmen Morello, Aurora Filitti e Davide Viscusi

Cinecittà World il parco del cinema e della tv continua a stupire con i suoi grandi eventi, concerti, scenografie cinematografiche e anche quest'anno il Natale con una new entry, i mercatini natalizi con artigiani e hobbisti a cura della Carmen Morello Productions srls. Una partnership oramai consolidata da diverso tempo in quanto Carmen Morello ha registrato diverse puntate dei suoi format televisivi ed eventi all'interno di Cinecittà World.
Ma soffermiamoci sugli artigiani presenti e che espongono articoli realizzati a mano e frutto del loro estro.
Mary Potenza insegnante e scrittrice ArtEssenza Ardea, stand Arte & Cultura, aperto a scrittori ed artisti, con libri, oggetti artistici e creazioni in pietre dure, nonché beneficenza per Rebecca Onori. Raffaella Delpoio fiorista linea Creazioni d'autore floreali Cerimonie, matrimoni in tutta Italia, www.raffaella-delpoio-fiorista.com

19Frances Sapphire ovvero Mamma Claus e Mary Potenza arteculturaFrances Sapphire ovvero Mamma Claus e Mary Potenza arte & cultura

Antonella La Porta, in arte Frances Sapphire maestra d'arte in pittura e scultura, espone le sue opere pittoriche e creazioni in stoffa, lana, cartoncino, gomma, uniti ad artigianato in legno e bijoux.
Apicoltura Ambra di Cristallo. Le api difficilmente ci tradiscono se si ha cura di loro, e ci ripagano della nostra dedizione, regalandoci quel nettare degli Dei che è il miele ed ogni singolo prodotto dell'alveare. www.ambradicristallo.com
Anna Elisa Creazioni... quando un tuo pensiero diventa realtà... oggettistica in resina e bomboniere di vario genere, tutto creato a mano e personalizzato. Su instagram: annaelisacreazioni.
Sabrina Montagna, realizza artigianalmente quadri in legno vintage con rappresentazioni di locandine del cinema, insieme al marito Dante, che realizza bijoux in vetro e ceramiche raccolti su spiagge, riciclo del vintage, uso dei materiali ecosostenibili.
Stefano Floridia, alias Balù Arts, geometra, pianificatore territoriale e artigiano, specializzato nella lavorazione del bambù per promuovere metodi di progettazione con bassa impronta ambientale. Le canne di bambù sono al 100% naturali. Per info e acquisti anche online n. WhatsApp 3402380764.

23fotogelati
Namusò Creations artigiana creativa e appassionata, le sue abili mani danno vita alle sue creazioni di cucito uniche, spaziando tra stoffe africane e altre ispirazioni. La sua dedizione, versatilità e passione si riflette nel suo lavoro artigianale e di mamma single, trasmettendo un tocco personale e distintivo alle sue creazioni.
Il Paradiso dei Videogiochi, giocattoli e videogame vintage e moderni, con sede a Roma.  www.ilparadisodeivideogiochishop.com
Francesca Cianca afferma: ”L'artigianato in pelle per me è diventato una forma d'arte terapeutica. E' un'attività nata come hobby durante la pandemia. Ciò che adoro di più è l'idea di dare anche al pubblico la possibilità di esprimere la propria creatività lavorando insieme alla realizzazione dei prodotti personalizzati e unici”.
Paolo Della Zanna crea sottovasi decorati per piantine grasse, portaoggetti e piantine grasse assortite. Bontà e Salute di Enrico Fazi, la frutta secca di qualità. American Stark, dolci, bibite e caramelle americane, prodotti ricercati, gadget e accessori americani. E infine lo spazio dedicato ai casting televisivi a cura della Carmen Morello Productions srls con scenografie e costumi ispirati al magico mondo di Harry Potter.
Per info e partecipazioni come artigiani o come partners commerciali scrivere a:

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.carmenmorelloproduction.it
Ufficio stampa ufficiale CMP Francesco Caruso Litrico
Assistente e segretario personale CMP Davide Viscusi
Fotografa ufficiale CMP Francesca Ceci