Skip to main content

STUDIO EMME: OLTRE 40 ANNI DI ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ

 
 

22STUDIOEMME

 

STUDIO EMME S.r.l. opera con successo dal 1983 nella promozione di attori presso produzioni rivolte al cinema e alla televisione. La serietà e professionalità con cui si è sempre contraddistinto l’operato di Sergio Martinelli, affiancato da Sara Martinelli, è sicuramente il punto di forza che ha permesso loro di consolidare negli anni la propria esperienza e diventare un punto di riferimento per le più importanti produzioni nazionali e internazionali.

Apprezzati come professionisti non soltanto per le loro capacità di scouting ma anche per la competenza dei loro validi collaboratori, Sergio e Sara Martinelli hanno sempre considerato prioritario tutelare l’immagine dei propri artisti garantendo, oggi come ieri, la massima serietà nel rispetto dei loro diritti e nell’espletamento di tutte le fasi contrattuali.

SUDIO EMME, in collaborazione con l’Associazione Culturale Mondo Artistico, riserva inoltre un percorso di Formazione Artistica rivolto a coloro che non hanno ancora maturato una significativa esperienza, ma che posseggono qualità e talento per poter diventare attrici e attori in grado di affrontare un set. I frutti di questo lavoro possiamo, infatti, ritrovarli nei tanti ragazzi entrati come Allievi nella nostra scuola, ed usciti come Attori impegnati in ruoli di spessore, in importanti produzioni.

Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti con gli Allievi, molti dei quali impegnati su grandi set con ruoli di prestigio, STUDIO EMME ha esteso i propri confini innalzando le vele verso due grandi e importanti porti dello scenario Cinematografico e Televisivo, Torino e Napoli, presentando due nuove Partnership con SCUOLA DI CINEMA TORINO  e ARENA - Accademia di Recitazione Napoli.

Un percorso impegnativo e carico di soddisfazione, che permette a ragazzi di tutta Italia di poter raggiungere la competenza e serietà di STUDIO EMME, che siano al Nord oppure al Sud, e di godere della stessa professionalità e struttura formativa dei corsi che si svolgono a Roma.

Nell’ultimo periodo, inoltre, STUDIO EMME ha esteso il proprio operato alla Produzione indipendente di corti e di serie web.

Contatti

06.5826540 - 06.58203082
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.studioemme.net