• top cover

TITOLI CLOUD 9 ON DEMAND - AGGIORNAMENTI

- THE OPERATIVE - Sotto copertura - Di Yuval Adler - Con Diane KrugerMartin FreemanCas AnvarWerner DaehnLiron Levo e Hadi Khanjanpour

SINOSSI

Rachel è un’agente del Mossad sotto copertura. Il suo tutor Thomas, con il quale ha anche un legame affettivo, le assegna una difficile missione. Dovrà andare in Iran, cercare Farhad Razavi, il dirigente di una società di componenti elettroniche, per sottrargli segretissimi dati sensibili che una volta acquisiti, lo costringano a prestarsi a un’operazione del Mossad: fare entrare nel Paese materiale difettoso che provochi delle falle nel sistema nucleare iraniano in preparazione. Rachel riesce a creare il contatto ma non può sapere in anticipo che cosa le accadrà.

ANCHE SU ITUNES OLTRE CHE SU SKY PRIMAFILA E LE ALTRE PIATTAFORME DIGITALI CHILI, RAKUTEN, INFINITY TV, GOOGLE PLAY

- OPERAZIONE HUMMINGBIRD - È tutto appeso a un filo - Di Kim Nguyen - Con Jesse Eisemberg, Alexander Skarsgård e Salma Hayek

SINOSSI

Due cugini di New York, Vincent e Anton, puntano forte al gioco dell'High Frequency Trading, dove la vittoria si misura in millisecondi. Il loro sogno? Stendere un singolo cavo a fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, capace di fargli guadagnare milioni. Ma niente va per il verso giusto a questa strana coppia: Anton è il cervello, Victor il braccio, si spingono a vicenda e spingono chiunque sia sul loro cammino fino al punto di rottura. Nella loro donchisciottesca avventura Il loro ex capo Eva Torres, una trader potente e manipolatrice, sta loro col fiato sul collo e non si ferma davanti a nulla per cercare di dividerli e batterli al loro stesso gioco.

ANCHE SU SKY PRIMAFILA OLTRE CHE SULLE PIATTAFORME DIGITALI CHILI, RAKUTEN, INFINITY TV E GOOGLE PLAY

- RED JOAN - Di Trevor Nunn - Con il Premio Oscar Judi Dench, Sophie Cookson, Stephen Campbell Moore e Tom Hughes

SINOSSI

Nel 2000 la tranquilla vita di pensionata di Joan Stanley viene bruscamente sconvolta dall’MI5 che la arresta con l’accusa di spionaggio e alto tradimento ai danni della Corona: avrebbe consegnato segreti militari all’Unione Sovietica durante la Seconda guerra mondiale.

Nel serrato interrogatorio che segue l’arresto emergerà, dopo oltre 40 anni, la vera identità dell’“Agente Lotto”, ma soprattutto le ragioni che la spinsero a tradire.

Cambridge 1938. Joan, studentessa di fisica, si innamora dell’affascinante Leo Galich, giovane comunista, che le farà vedere il mondo sotto una nuova luce.

Assunta poco dopo in una struttura di ricerca nucleare top secret, durante la Seconda guerra mondiale, Joan si rende conto che la distruzione totale sta divenendo pericolosamente attuale. 

Quale prezzo pagheresti per la pace? Joan deve scegliere se tradire il proprio paese ed i propri affetti oppure salvarli.

DISPONIBILE SULLE PIATTAFORME DIGITALI CHILI, RAKUTEN, INFINITY TV E A NOLEGGIO SU TIM Vision

- BEACH BUM - Una vita in fumo - Di Harmony Korine - Con il Premio Oscar Matthew McConaughey, Isla Fisher, Zac Efron, Snoop Dogg, Stefania LaVie Owen, Jimmy Buffett e Martin Lawrence

SINOSSI

Il poeta Moondog vive come un naufrago urbano a Key West.  Alcol, sesso, droga sono le sue uniche priorità assieme alla lettura di vecchie poesie. Da Miami arriva però una telefonata con cui la ricca moglie Minnie lo richiama all'ovile per presenziare al matrimonio della figlia Heather. Moondog torna quindi alla civiltà, pur senza cambiare abitudini. Stavolta però l'enorme ricchezza che finanzia la sua vita da spiantato viene messa davvero in pericolo da eventi imprevisti e Moondog si trova costretto ad affrontare il nemico più insormontabile: un centro di riabilitazione e l'obbligo di dover pubblicare una nuova opera.

DALL’11 MAGGIO ANCHE SU SKY PRIMAFILA OLTRE CHE SULLA PIATTAFORMA DIGITALE CHILI

  • Baner Ehome

© 2001-2023 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy