• top cover
  • home-una-vita

THE INGRID BERGMAN TRIBUTE: ROMA, 11 OTTOBRE

 

L'omaggio di Isabella Rossellini a sua madre Ingrid Bergman in occasione del centenario della nascita

The Ingrid Bergman Tribute è un omaggio teatrale ad una delle più grandi attrici di tutti i tempi, in occasione del centenario della sua nascita.

Lo spettacolo consiste in una lettura autobiografica accompagnata da una video proiezione.desicaVittoria9

Le voci narranti di Isabella Rossellini e Christian De Sica accompagneranno gli spettatori in un viaggio nella vita dell’attrice. Un collage di ricordi, interviste, lettere e filmati di famiglia inediti dal suo archivio privato, con le testimonianze di amici e artisti che hanno avuto il privilegio di conoscerla e lavorare con lei, tra cui Roberto Rossellini, Alfred Hitchcock, Robert Capa, Ernest Hemingway e molti altri.

Il progetto è stato creato e scritto da Ludovica Damiani e Guido Torlonia, già autori dell'Omaggio ai Grandi Maestri  (Luchino Visconti, Giorgio Strehler, Federico Fellini), in collaborazione con Isabella Rossellini.

La tappa di Roma conclude un tour ufficiale che parte a Londra il 6 settembre (Isabella Rossellini con Jeremy Irons al Royal Festival Hall) e prosegue a New York il 12 settembre (Isabella Rossellini con Jeremy Irons al BAM Brooklyn Academy of Music) e a Parigi il 5 Ottobre (Isabella Rossellini con Fanny Ardant e Gérard Depardieu al Théâtre du Châtelet).

con 

ROMA: Isabella Rossellini e Christian De Sica - 11 OTTOBRE 2015 ORE 21:00 - Auditorium Parco della Musica - Sala Sinopoli

Una coproduzione Ponderosa Music & Art  Fondazione Musica per Romaideato e scritto da Ludovica Damiani e Guido Torlonia in collaborazione con Isabella Rossellini; diretto da Guido Torlonia

Biglietti: da 20 a 40 euro

BOTTEGHINO AUDITORIUM:

Viale Pietro De Coubertin, 30, 00196 Roma - 06 8024 1281

BIGLIETTERIA ONLINE:

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/32797/The-Ingrid-Bergman-Tribute

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy