• top cover
  • home-una-vita

E MARINA CASTELNUOVO RINGRAZIA...

 

Riceviamo un bel commento sull'AIFF Ariano International Film Festival da Marina Castelnuovo, celebre Sosia di Liz Taylor, e a sua volta attrice nonché scrittrice, conduttrice e stilista di gioielli. E volentieri lo pubblichiamo integralmente.

marinalizvillalizvert12"Ringrazio di vero cuore il prestigioso Ariano International Film Festival organizzato con grande maestria e competenza dal Direttore Artistico Annarita Cocca, già Presidente dell’Associazione RAI Co, dal Direttore Creativo Daniele Langella, i quali assieme ad uno Staff di grande professionalità, hanno saputo rendere questa seconda edizione di rassegna cinematografica, straordinaria, magica, emozionante, coinvolgente, molto interessante e variegata!!!
"E’ stato tutto un susseguirsi di workshop, proiezioni, dibattiti, premiazioni, sfilate, incontri con ospiti illustri, seminari di fotografia e sull’arte della recitazione a cui tutti sono stati coinvolti, vivendo magicamente l’atmosfera del Festival, così ricco di sorprese, di eventi, di accadimenti ed al cospetto di qualificati grandi cinefili.
"700 sono state le opere esaminate scrupolosamente da una qualificata ed esperta giuria, provenienti da oltre 30 nazioni e da quasi tutti i Continenti.
"Io desidero ringraziare tutti indistintamente per la meravigliosa accoglienza, la grande ospitalità, la cordialità, per il caloroso affetto e per le premure riservate a me e al mio staff:  il mio manager Claudio Manari, grande esperto di Cinema, giornalista, scrittore e biografo di Liz Taylor, l’illustre pittore internazionale il Maestro Ciro Cellurale, mio “make up artist” e ritrattista, che ha voluto arricchire le già meravigliose scenografie del Festival con dei dipinti di grande impatto visivo raffiguranti Liz Taylor.
"Ho letto vari articoli e mi è stato detto infine che con la mia presenza ho portato una grande ventata di “Hollywood” all’Ariano International Film Festival e ciò mi lusinga molto e desidero sottolineare che questa “kermesse” mi ha fatto sentire una “Regina”, come la splendida dimora hollywoodiana “Villa Regina” di Grottaminarda, dove si è concluso, con un Gran Galà hollywoodiano, l‘esclusivo party da “Mille e una Notte”, che ci ha visti tutti riuniti ed ormai ben amalgamati in questa villa da favola…
"Grazie anche per la Targa dedicata al docu/film “Io & Liz” e per l’Attestato di stima e di ringraziamento assegnatimi, che assieme al favoloso mazzo di fiori, sono stati per me una grande ed inaspettata sorpresa". Marina Castelnuovo

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy