• top cover
  • home-una-vita

GIULIA MICHELINI ALLA SCOPERTA DELLA THAILANDIA CON TAT

L'Ente Nazionale del Turismo Thailandese accompagna l’attrice Giulia Michelini alla scoperta del Paese. Il viaggio, la cui data di partenza è fissata per i prossimi giorni, avrà come metà l’arcipelago di Koh Lanta sulla costa occidentale: una cinquantina di isole nel bellissimo mare delle Andamane.

Il Pimalai Resort di Koh Lanta, botique hotel 5 stelle vicino al Lanta Marine National Park, sarà lo scenario del servizio fotografico che vedrà protagonista l’attrice romana e che verrà pubblicato nel 2016 su Islands Magazine, Marcopolo e nel numero di Taste of Thailand, magazine ufficiale dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, in uscita a febbraio prossimo.

La bella e brava attrice di cinema e fiction, raggiunge l'apice della popolarità interpretando il ruolo della mafiosa Rosy Abate in Squadra antimafia - Palermo oggi, serie televisiva alla quale prende parte da protagonista dalla prima stagione e fino alla settima. 

Nel suo già ricco curriculum, nonostante la giovane età, appaiono numerosi titoli: Cinema: Ricordati di me, Vieni a casa mia, La ragazza del lago, Il grande sogno, Cado dalle nuvole, Febbre da Fieno, Immaturi, Cavalli, Outing - fidanzati per sbaglio, Allacciate le cinture. Fiction: Distretto di Polizia 3, 4, 5, RIS 1, 2, 3, 4, Borsellino, Vientos de agua, Taccuini d’amore, Il vizio dell’amore, I liceali, Aldo Moro, Chirurgia d'urgenza, I soliti idioti 3, Squadra antimafia, Il bosco, Gli anni spezzati.

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy