• top cover
  • home-una-vita

CAMPOVOLO – LA FESTA 2015: L’ATTESA E’ FINITA

Italo23

NTV LANCIA L’HASHTAG #ItaloaCampovolo2015

Campovolo – La Festa 2015 sta arrivando: manca ormai un solo giorno all’evento tanto atteso ed NTV è già pronta. I due Treni Speciali Italo, sold out con largo anticipo, si preparano a partire da Roma e da Milano per ospitare i fan di Ligabue. L’iniziativa, promossa da NTV in collaborazione con Riservarossa e F&P Group, ha riscosso grandissimo successo: circa mille gli spettatori che utilizzeranno Italo per non perdersi questa meravigliosa serata di musica italiana. Inoltre, per l’occasione, Enel Energia ha predisposto delle navette gratuite che, dalla stazione ferroviaria di Reggio Emilia AV, accompagneranno a Campovolo i fan dell’artista.

L’entusiasmo è già alle stelle per un concerto unico nel suo genere: sarà questa l’occasione per rivivere live tutte le canzoni tratte dagli album “Ligabue”, “Buon compleanno Elvis” e il meglio de “Il giro del mondo”.

Per non perdersi neppure un istante di quello che si preannuncia essere un evento memorabile e per festeggiare il lancio del nuovo profilo Instagram, @Italotreno, NTV ha lanciato l’hashtag #ItaloaCampovolo2015 attraverso il quale i fan del Liga potranno condividere i festeggiamenti sui loro profili social.

Mancano poco più di 24ore, il conto alla rovescia è già iniziato…e benvenuti a bordo!

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy