• annuario 2020
  • home-una-vita

UN NUOVO LIBRO DI SERGIO FABI

 

“Come diventare un attore di successo" presentato nello spazio Terra Orti del Giffoni Experience

Presentazione Mercoledi 20 luglio nell’area ‘Village’ della Cittadella del Cinema di Giffoni del libro “Come diventare un attore di successo", scritto dal noto giornalista cinematografico Sergio Fabi, con la prefazione di Michele Placido, la postfazione di Carlo Verdone e i consigli di molti attori come Alessandro Siani, Raoul Bova, Claudio Santamaria, Valerio Mastandrea, Claudia Gerini, Francesca Neri ed altri 50 tra registi, attori, produttori e casting director.

Il prezioso testo edito dalla Inteli Edizioni ed inserito nella collana Intelibook diretta da Donato Ciociola, sarà nelle librerie da settembre ma in occasione del Giffoni Film Festival è stata data alle stampe, con il contributo di Terra Orti, una edizione limitata non disponibile in commercio, che sarà distribuita gratuitamente a quanti interverranno alla presentazione Mercoledi pomeriggio.

Non c'è una strada unica per arrivare a diventare grandi attori, ma  ora esiste una guida necessaria e indispensabile per capire come muoversi nel mondo dello spettacolo ma soprattutto come non sbagliare in un mondo fatto di tante attese e poche certezze. Attraverso i consigli degli attori i ragazzi potranno conoscere il percorso giusto per non fare passi falsi. A raccogliere le loro "dritte" Sergio Fabi giornalista, iscritto al Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici, collaboratore per Askanews, Ciak e proprietario del portale Cinemotore.

Alla fine della presentazione, per gli intervenuti, cocktail a base di frutta con amaro di Paestum e fragolino prodotti da Terra Orti, preparati da Tiziano De Vita del Cafè Verlaine di Battipaglia.

  • Baner Ehome

© 2001-2020 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Informativa sull'utilizzo dei Cookies