
A GIANFRANCO BUTINAR IL DISCO D'ORO RIVELAZIONE A.GI.MUS 2015
E' tornato a Teatro il poliedrico imitatore Gianfranco Butinar, e lo ha fatto nel giorno di in cui è stato insignito del Golden Disc Revelation 2015 A.GI. MUS. per il suo primo CD "Il Progresso sei tu". Infatti il figlioccio artistico del Maestro Franco Califano è stato premiato sul palco del Teatro Orione dal Presidente Nazionale Dott. Raffaele Bevilacqua (nella foto).
Durante lo spettacolo che porta lo stesso nome del suo lavoro discografico "IL PROGRESSO SEI TU", una riuscita opera discografica targata Media Sound, in cui Butinar ha tributato al più grande autore della seconda metà del Novecento un cd con 19 brani con le impeccabili musiche arrangiate dalla sublime chitarra di Giandomenico Anellino.
Tracce conosciute e chicche per intenditori Frankiani del repertorio Califfo in cui chiudendo gli occhi si pensa davvero a non escludere il suo ritorno, celebre frase epitaffio del compianto poeta maledetto.
Due ore di spettacolo tra imperdibili aneddoti e improbabili duetti con il magico spazio d'atmosfera libera che Gianfranco riserva sempre a Franco Califano, questa volta la sua passione, unita alla viscerale interpretazione per questo lavoro, hanno fatto rima col DISCO D'ORO RIVELAZIONE 2015.