
MARINA CASTELNUOVO, ISPIRATRICE D'ARTE…
Il Maestro Luciano Dabbene, famoso pittore e ritrattista milanese, è andato a far visita alla icona del jet set Marina Castelnuovo, simbolo di glamour e di raffinatezza, da sempre sosia ufficiale di Elizabeth Taylor, ed anche attrice, presentatrice, scrittrice, stilista nonché proprietaria, a Varese, di uno dei più eleganti B&B d'Italia: "Villa Liz" mèta assai apprezzata da chi ama l'ospitalità cordiale, l'eleganza e la quiete. "Villa Liz", un nome scelto non a caso…
Marina Castelnuovo ha anche ideato una linea di bijoux ("Marina Castelnuovo Bijoux") ispirata ai fantastici gioielli di Liz Taylor, una moderna reinterpretazione dello stile e del gusto di una grande indimenticabile Diva.
L'anno scorso l'Artista aveva fatto un bel ritratto a carboncino che ritraeva la splendida Marina e che è stato messo in un album assieme al ritratto di Liz Taylor.
In questa circostanza natalizia, Luciano Dabbene, che vediamo con Marina Castelnuovo nella foto di apertura, ha portato a Varese un altro splendido dipinto, questa volta a figura intera, da mettere sotto l'albero di Natale.