• top cover

AGGIORNAMENTO ANNUARIO: FABIO TOFI

Per un soffio Fabio Tofi - già ben presente nella nostra pubblicazione nei primi anni Duemila - non è stato inserito nel CHI E' del Cinema e della TV dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi 2018 che uscirà entro febbraio. E allora proponiamo la sua dicitura aggiornata nelle nostre News, in attesa di pubblicarla, ulteriormente aggiornata, nell'edizione 2019 del volume.

8fabiotofiFABIO TOFI  - Santa Marinella (Roma), Via Aurelia, 253 - E–mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Facebook: Fabio Tofi - A.P.  (= attività prevalente): Sceneggiatore, autore, regista, attore - C.V.: Dal 1995 sceneggiatore e autore di soggetti per il cinema e la televisione; ha collaborato alla sceneggiatura di "Maniaci sentimentali" (1995), "Camere da letto" (1996); autore e sceneggiatore del cortometraggio "Pollo, Pollo" (1997) presentato alla Mostra di Venezia (1997) nella sezione Eventi Speciali (regia di Ricky Tognazzi); presente come regista con due corti al Festival Internazionale di Salerno (1998); aiuto regista del corto "Marta" (1997) di C. Costanzo; attore: "I giudici" ('98) di Ricky Tognazzi e coautore con Gigi Proietti di "Sposi per un giorno"; autore e sceneggiatore del cortometraggio "Santa Marinella leggenda di una Santa" realizzato dall' Accademia del Cinema Rufa di Roma"; Sceneggiatore del lungometraggio "Faccia di pecora" depositato presso l'Istituto Luce; Sceneggiatore del lungometraggio "Eliodora"; Autore del cortometraggio "scarpe d'oro" presentato al festival di Salerno - Assistente culturale della Cinebiblioteca Comunale di Santa Marinella (Roma); collaboratore di Cinecorriere.  

  • Baner Ehome

© 2001-2023 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy