
E' uscito il 14 marzo ESCAPE ROOM
Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia - Diretto da Adam Robitel, nel cast Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen
Escape Room, diretto da Adam Robitel, è uscito nelle sale il 14 marzo, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film si ispira al concept delle escape room, nato nel 2010 e diventato una forma di intrattenimento celebre in tutto il mondo. Fanno parte del cast Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.
“Le migliori escape room sono molto cinematografiche. Ti ritrovi in un bunker ai tempi della guerra fredda o a rovistare nei dossier della CIA”. Racconta il regista Adam Robitel che torna dietro la macchina da presa dopo il successo di Insidious: L’ultima chiave. Sul fenomeno delle escape room aggiunge: “Alcune stanze sono geniali, ho visto subito il potenziale per un film visivamente interessante”. Nel film Deborah Ann Woll interpreta Amanda. L’attrice statunitense, celebre per i suoi ruoli in True Blood e Daredevil, racconta: “In molti film di genere le donne si ritrovano l’una contro l’altra, diventano maliziose e competitive, in particolare verso gli uomini. Ho apprezzato molto questa storia perché in questo caso le donne sono alleate e si fanno forza a vicenda nonostante siano diverse tra di loro”. “Ben è un ragazzo con i piedi per terra. Ha avuto a che fare con qualcosa di tragico nella sua vita e adesso fa fatica a convivere con il suo passato – spiega Logan Miller sul suo personaggio, e aggiunge - I suoi amici sono morti e a lui non è rimasto più nulla… proprio questo lo porterà ad essere un improbabile eroe”
Sinossi: Nel thriller psicologico Escape Room, sei sconosciuti si ritrovano in circostanze al di fuori del loro controllo e sono costretti a usare l'ingegno e trovare indizi per salvare la propria vita.