• top cover
  • home-una-vita

Conto alla rovescia per i “Cinemagia Awards”


Tra gli ospiti Vanessa Scalera, Francesco Montanari e un poker di registi. Premio speciale a Drag Race Italia

Cresce l’attesa per la prima edizione dei “Cinemagia Awards”, festival dedicato al mondo della settima arte indipendente dal sapore internazionale.

L'obiettivo della kermesse – prodotta da Tiziana Zampieri di Magnifica Consulting in collaborazione con Banca del FucinoMarco Canino, Stardust, Caffè 24k e Toed Film - è quello di premiare talenti del cinema ed eccellenze legate al mondo dello spettacolo, e non solo, nel corso di una cerimonia che si terrà il prossimo 21 dicembre nell’incantevole cornice del St Regis di Roma.

Oltre ai primi ospiti già annunciati, a salire sul palco di uno degli eventi più attesi di questo fine 2021 due attori molto amati dal pubblico – Sergio Castellitto e Raoul Bova – e un poker di registi: Paolo Genovese, Enrico Vanzina, Giovanni Veronesi e Cinzia TH Torrini.

Ma “Cinemagia Awards”, oltre a premiare grandi nomi del mondo del cinema, ha anche l’obiettivo di omaggiare le eccellenze di altri importanti settori del mondo dello spettacolo: ospiti della serata due beniamini del piccolo schermo – Vanessa Scalera, protagonista di “Imma Tataranni - Sostituto procuratore” e Francesco Montanari, il magistrato Saverio Barone de “Il Cacciatore” – e Dimitri Cocciuti, autore tv nonché capoprogetto del successo del momento “Drag Race Italia”.

I nomi di Sergio Castellitto, Raoul Bova, Paolo Genovese, Enrico Vanzina, Giovanni Veronesi, Cinzia TH Torrini, Vanessa Scalera, Francesco Montanari e Dimitri Cocciuti si aggiungono alla già nutrita lista di artisti che parteciperanno alla prima edizione dei “Cinemagia Award”Giovanni Allevi, Alessandro Preziosi, Caterina Murino, Valeria Solarino, Lina Sastri, Rocío Muñoz Morales, Rocco Papaleo, Nicola Giuliano, Andrea Occhipinti e Marco Belardi.

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy