• top cover
  • home-una-vita

A VETRALLA ARRIVA LA BEFANA... 

 25befanaLisa

GIOVEDI’ 6 GENNAIO, LA VECCHIETTA MILLENARIA SULLA SCOPA CHE REGALA DOLCIUMI E ALLEGRIA AI BIMBI, APPRODERA’ AL REGNO DI BABBO NATALE ANCHE PER RICORDARE IL PICCOLO MATIAS 

Il giorno della Befana, sarà un giorno memorabile nel magico Regno di Babbo Natale a Vetralla (Viterbo)! La simpatica nonnina millenaria arriverà per accogliere tutti i bambini che vorranno incontrarla oltre a colorare la giornata con tante sorprese straordinarie e soprattutto all’insegna della solidarietà. 

Con il Patrocinio del Comune di Vetralla, il benestare delle Autorità locali e la preziosa partecipazione dell’Esercito Italiano, si terrà infatti una manifestazione in memoria del piccolo Matias (il bimbo vetrallese coinvolto in una triste pagina di cronaca nera ) per incentivare la raccolta fondi promossa proprio dal Comune di Vetralla a favore della mamma, Majrola. 

Un elicottero dell’Aviazione dell’Esercito atterrerà all’interno del Regno di Babbo Natale e si traBerrà in mostra statica a disposizione di tutti i bambini. Con questo gesto l’Esercito Italiano dimostra ancora una volta di essere vicino alla gente e contribuisce a donare, soprattutBo ai più piccoli, una giornata indimenticabile in ricordo di Matias. 

Come sempre nel Regno di Babbo Natale, la giornata, che inizia alle 9:30 fino alle 19:30 con orario continuato e Ingresso Gratuito, sarà farcita di animazione, spettacoli, incontri con le mascotte e i personaggi del Regno, incontri con Babbo Natale e la Befana, attrazioni, food e si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anticovid. 

Sarà una giornata straordinaria, e ancora di più sarà farne parte! 

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy