• top cover
  • home-una-vita

L’ONDA LUNGA - Storia Extra-Ordinaria di un'associazione - di Francesco Ranieri Martinotti

Proiezione al Nuovo Cinema Aquila - stasera 15 marzo

25ondalungaposter

Oggi 15 marzo 2022, per i 70 anni dell’ANAC al Nuovo Cinema Aquila di Roma, proiezione speciale per L’ONDA LUNGA Storia Extra-Ordinaria di un’Associazione diretto da Francesco Ranieri Martinotti che ripercorre 70 anni di cinema italiano vissuti dall’associazione degli autori.

La serata, aperta al pubblico, inizierà alle ore 20.00. Ad accompagnare il regista, gli autori Alessandro Rossetti e Alessandro Trigona e Andrea Fornaciari, autore delle musiche.

L’onda Lunga - Storia Extra-Ordinaria di un’Associazione è prodotto da Capetown Luce Cinecittà in collaborazione con Rai Cinema con l’Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico e l’Archivio Storico ANAC – Associazione Nazionale Autori Cinematografici, con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo e con il Patrocinio di Roma Lazio Film Commission

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy