• top cover
  • home-una-vita

Ovidio Martucci firma la Regia di DON'T FORGET 

Girato a Terracina Monte San Biagio 

15dontforgetA Latina e Sperlonga 7 settimane di riprese no stop con la forte professionalità di Ovidio Martucci, già titolato attore alla sua prima Regia.

Martucci spiega che il film DON'T FORGET rievoca minuziosamente una realtà presente in tutte le scene di stragi, con un’attenta la ricerca di luoghi che vanno dal 1927 al 1944, e con vestiti, armi e divise tutte reali, fermando il tempo al 1944. 

È la più lunga pellicola mai girata negli ultimi 20 anni in Italia con la rievocazione di una gravissima strage del 7 aprile 1944, ed è  stato realizzato un film di 114 minuti destinato ai Festival Internazionali: il trailer ufficiale è pronto.

Realizzato anche un film di 15 minuti per visione in sedi istituzionali e Festival. Dalle parole del regista: “Affinché diventi un monito per non dimenticare mai… dando la data e il motivo della morte di tutti quei nomi sospesi”. 

Sotto la sua Direzione il cast: Nadia Bengala, Francesca D'Achille, Tony Cortese, Davide Simcich, Francesca Rasi ed oltre 80 fra comparse e figuranti che hanno reso DON'T FORGET una pellicola da non perdere . 

Grande il supporto della Proloco di Monte San Biagio; le musiche sono di Tony Esposito

Produzione totale esecutiva Élite sas Produzioni TV Network, montaggio Nicola Caccavale, make up Maria Rosaria Letizia, sceneggiatura Patrizia Di Lorenzo

Il regista annuncia che DON'T FORGET sarà presentato anteprima istituzionale nel mese di aprile 2022 presenti i vertici della Politica Italiana. 

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy