• top cover

MARINA CASTELNUOVO dall' EUROVISION SONG CONTEST di TORINO al FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES

23MarinalizconfotografoMarina Castelnuovo, la celebre attrice, conduttrice e scrittrice ci accoglie nella “serra” di VILLA LIZ di Varese dove l’eclettica padrona di casa indossa un meraviglioso nuovo abito da gran sera rosso in raso ricamato a mano con un lunghissimo strascico in chiffon molto “scenografico” che ci mostra in “anteprima”, col quale - ci confida – farà il suo ingresso sulla “Montée des Marches” all’imminente FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES che ogni anno la vede protagonista sul red carpet, per celebrare il suo 30esimo anno di carriera. 
24Marinalizconfotografodue

Prima di Cannes però l’aspetta una serata evento all’ “EUROVISION SONG CONTEST”, il Festival Europeo della Musica che si svolgerà a Torino tra pochi giorni.

Marina Castelnuovo l’affascinante Signora dei grandi “Parterre”, elegante e colta, dopo i fasti sulla “Croisette”, tornerà a Varese per organizzare, l'accoglienza dei clienti internazionali che arriveranno a breve per la stagione estiva nella “CASA MUSEO” di VILLA LIZ, il suo De Luxe B&B in cui è stata recentemente allestita una Mostra Permanente con rari cimeli per festeggiare questo suo importante traguardo: una favolosa carriera, variegata e composita, vissuta nel mondo del cinema, del teatro, della televisione e dell'editoria, nonché dell' “hotellerie”. 

22MarinaLizincasainrosso

In un tripudio di azalee fiorite del colore dell’abito che Marina indossa per il servizio fotografico fatto a VILLA LIZ con molto verde attorno, questa location unica ed esclusiva, ove trascorrere nella quiete i momenti più belli oppure un evento importante nella zona residenziale dell’Ippodromo di Varese, è il luogo ideale in quanto viene definita perfetta per l'ubicazione, l'arredamento, il comfort e soprattutto per lo stile e la classe della padrona di casa, imprenditrice di grande successo, la quale ha ideato questa oasi di vacanza, relax e tranquillità, offrendo un'ospitalità raffinata con ampi spazi in una città molto speciale come Varese, che viene a giusta ragione definita “La Città Giardino”. 

23marinaliznelverdeinrosa

Marina Castelnuovo ci fa sapere che le previsioni estive di Villa Liz lasciano ben sperare in quanto ci sono prenotazioni di molti turisti stranieri in arrivo che finora erano spariti, i quali stanno creando il tutto esaurito, perché da indagini fatte, risulta che il Mercato preferisce “l’extralberghiero” ed il futuro è nell’esperienza diretta della vacanza, vivendo la vita del territorio soprattutto nelle strutture come B&B e Case Vacanze.

La clientela cosmopolita di VILLA LIZ è fatta di ospiti che vengono a godersi le bellezze naturali della città, a visitare i meravigliosi laghi, le suggestive montagne, nonché per una capatina in Svizzera che si trova a due passi da Varese. 

23villalòizsuite

La Suite di Villa Liz

Marina Castelnuovo è un personaggio conosciuto “worldwide” per il suo carisma, la personalità, per il “glamour” che la circonda e dopo avere conosciuto e frequentato i potenti della Terra, nonchè le più importanti celebrità, è ospite di spicco ai più prestigiosi eventi, ha vissuto e vive una splendida fiaba che l’ha catapultata nel Jet-Set e nel Gotha mondiale.

Inoltre il carattere estroverso di Marina, la sua buona educazione, la conoscenza di più lingue, la innata capacità a comunicare con gli altri e le spiccate doti creative, hanno rappresentato altrettanti valori aggiunti alla sua bellezza ed alla straordinaria somiglianza con Liz che l’hanno fatta diventare un personaggio amatissimo che continua a rinnovarsi ed a stupire con classe ed eleganza e nel contempo con semplicità e simpatia!

E nuove sfide e nuovi traguardi la aspettano…

(Credit: Photos Donato Carone)

www.villaliz.it

www.marinacastelnuovo.com

  • Baner Ehome

© 2001-2023 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy