• top cover
  • home-una-vita

8^ edizione Premio Lizzani - Prorogata scadenza al 31 luglio

23Premio Lizzani22È stata prorogata al 31 luglio 2022 la scadenza per la presentazione delle candidature per partecipare all’8ª edizione del Premio Carlo Lizzani, riconoscimento collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ideato e promosso dall’Associazione Nazionale Autori Cinematografici insieme a Flaminia e Francesco Lizzani. Il Premio è rivolto a tutti gli esercenti che abbiano operato per sostenere il cinema italiano con una programmazione dinamica e mirata a raggiungere in maniera capillare gli spettatori, segnatamente dopo il lungo periodo di chiusura dovuto all’emergenza sanitaria.

Si richiede il curriculum personale dell’esercente o dell’associazione, una scheda riassuntiva della storia della sala e un calendario sintetico della programmazione di qualità della sala a partire da settembre 2021, fino al momento dell’invio.

Le domande dovranno pervenire via email entro la mezzanotte del 31 luglio 2022 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A questo link è possibile consultare il bando completo: https://www.anac-autori.it/bando-premio-lizzani-2022/

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy