• top cover
  • home-una-vita

AL VIA LE RIPRESE DE "LA SCELTA"

20ScardignocopioneAntonio Scardigno: un'ultima occhiata al copione...

Primo ciak nei giorni scorsi per il nuovo lavoro di Antonio Scardigno, pluripremiato sceneggiatore e protagonista del film “Il caso Salice” (2021) di Carlo Giuseppe Trematerra. 

Si gira in Campania un cortometraggio dal titolo "La Scelta”, con la regia di Carlo Giuseppe Trematerra, scritto ed interpretato dallo stesso Antonio Scardigno. Ad affiancarlo come attrice protagonista Elena D'Esposito, già modella ed indossatrice, che in passato ha avuto un ruolo nel film "Sotto il vestito niente”. Operatore di ripresa: Marco Trematerra. Aiuto regia: Eleonora Lentini. Trucco: Alessia Milucci. Colonna sonora composta ed eseguita da Greta Pasquini. Producer Glorya Tozzi e Sottociak. Responsabile Comunicazione: Glorya Tozzi.

25LaSceltaprimoiano

La trama e l'ambiente de "La Scelta” sono inquietanti. I protagonisti parlano e si muovono in un alone di mistero e curiosità. Le scene, accompagnate da una musica coinvolgente, terranno di sicuro lo spettatore attento ed interessato fino all'ultima inquadratura. Pochi minuti... ma vissuti intensamente. A breve saranno girate altre scene per poi iniziare la fase di montaggio e presentare, quanto prima, "La Scelta” al grande pubblico del cinema.

  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy