• top cover
  • home-una-vita

Sottosegretario Borgonzoni, “Al via sessione 2022 tax credit opere italiane. L'azione MiC per il settore continua”

Finalmente oggi si apre la sessione 2022 di tax credit dedicata alle produzioni italiane di opere cinematografiche, ricerca e formazione, tv, web e videoclip. L’intervento è riservato alle società di capitali per le produzioni concluse o in corso di realizzazione nell’anno corrente. Per inoltrare le domande tramite la piattaforma della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura ci sarà tempo fino al 31 dicembre».
A dichiararlo è il Sottosegretario di Stato per la Cultura Lucia Borgonzoni, che commenta: Un ulteriore passo avanti nell’azione di sostegno al sistema cinema italiano messa a punto dal MiC. Ora è importante dare a un settore in crescita - straordinario motore di promozione dei territori, ma anche per l’occupazione - tempistiche e regole certe».
  • Baner Ehome

© 2001-2021 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini
Corso di Francia 211 - 00191 Roma
P.IVA 04532781004

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy