• top cover

Grande successo per la nuova edizione degli "Ecology Awards"

ecologygiornalistarai
Si è svolta la nuova edizione del Convegno “Cambiamenti Climatici e Immigrazione” ideata dal presidente dell'Associazione Social FabLab il dott. Mario Catini, presso il Complesso Monumentale San Salvatore in Lauro.tonypethecology Un'iniziativa che vuole far riflettere i giovani a trasmettere una domanda trasformativa sul tema di sostenibilità ambientale, giunta alla quarta edizione è stata presentata dal conduttore tv Anthony Peth (nella foto a destra) ha visto fra i premiati dell'Award Ecology personaggi del giornalismo, dei media e dell'arte che si sono contraddistinti nella loro carriera per aver contributo ad attività di promozione e attenzione alle tematiche sull'ecologia e sull'immigrazione, fulcro centrale del convegno. Ad aprire questa edizione i saluti iniziali del dott. Pietro Colonella, ex  sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri.  A ricevere il premio per la loro carriera, in questa edizione sono stati:  
12ecologyprizesLa giornalista Mariella Anziano (nella foto di apertura), capo servizi del Tg3, il regista Mario Maellaro, Il video reporter storico di Rai 1 Claudio Speranza, la stilista Grazia Urbano, l'imprenditore Dario Rolfi, lo scrittore Francesco Vitali Gentilini, l'artista Ettore De Concilis e Giuseppe Bordini.
Quest'anno è stato insignito un premio Giovani e futuro, attraverso un lavoro indirizzato agli studenti degli Istituti SSML Gregorio VII e SSML San Domenico, dalla Preside Adriana Bisirri e dalla commissione è stato scelto un vincitore per il lavoro svolto; Vince il titolo la studentessa Laura Verzi.

La serata è proseguita con un brindisi e delle degustazioni attraverso i sentieri del gusto della bella Italia.
  • Baner Ehome

© 2001-2023 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy