• top cover

"La serata di Gala della Carlo Merlo Foundation a favore delle famiglie in difficoltà"

25seratabenefica

La Carlo Merlo Foundation inaugura la presentazione al grande pubblico con il primo evento a favore delle persone in difficoltà. La serata di Gala si è svolta a Castel Nuovo di Porto, presso il noto ristorante "La dispensa", presentata dal conduttore Tv Anthony Peth (a destra nella foto di apertura) e come madrina d'eccezione, l'attrice Elisabetta Pellini (terza da sinistra nella foto), accolti dalla presidente della Fondazione Anatolia Scafati e dalla vicepresidente Licia Bicchielli che, insieme alla stretta collaborazione del gallerista Roberto Sparaci hanno ideato la prima edizione per raccogliere fondi in favore dei bambini in difficoltà. La serata ricca di contenuti ha visto calcare la passerella le creazioni ecosostenibili della designer Roberta Mucci. Il pubblico in sala inoltre è rimasto estasiato da due monologhi di impatto degli attori Giuseppe Polimeno e Fabio Sinagra, collaboratori del Prof.Merlo. La serata poi è proseguita con un 'asta di opere d'arte moderne e contemporane offerte dalla galleria Galleria Ess&rrE; Roberto Sparaci e Giorgio Barassi hanno dato il via ad una vera è propria battitura di offerte il cui ricavato è andato interamente alla fondazione per i suoi progetti umanitari. La serata è proseguita fino a tarda sera con una ricca cena per gli ospiti di eccellenze culinarie della zona.

  • Baner Ehome

© 2001-2023 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy