• top cover

“Nella mia pelle”: il nuovo singolo del cantautore Vincenzo Capua

18okNella mia pelle
In radio dal 13 gennaio e disponibile su tutti gli store digitali il nuovo singolo del cantautore romano Vincenzo Capua, "Nella mia pelle", una canzone dalle sonorità indie/pop che racconta in maniera intensa, profonda e piena di energia, i risvolti nascosti di quelle storie d'amore che lasciano il segno.

Vincenzo Capua, che ha aperto concerti di Fabrizio MoroNekNiccolò Fabi, che da qualche anno fa parte della Nazionale Italiana Cantanti e che è stato tra i protagonisti del programma EdicolaFiore di Fiorello, ci racconta: "È un brano a cui tengo molto perché ha un testo molto diretto, in certi versi può sembrare quasi una lettera d'amore. Alcune storie sembrano scritte come la sceneggiatura di un film, nascono e si sviluppano quasi fossero decise da una sorta di destino ed entrano dentro di noi come inchiostro nella pelle, per restarci per sempre. L'amore dà e l'amore toglie, e questa canzone nasce come esigenza di liberare e sfogare tutte le emozioni che una storia può scaturire, togliendo ogni tipo di freno. C'è un mix di sofferenza e speranza che si fondono tra loro. È una canzone da gridare a squarciagola e non vedo l'ora di suonarla nei concerti dal vivo".

https://bfan.link/nella-mia-pelle

Il brano, prodotto da Davide Gobello e con la copertina di Daniela Boccadoro, è disponibile dal 13 gennaio e farà parte di un album di inediti in uscita a primavera 2023.
Molto apprezzato per le esibizioni live con la sua chitarra, Vincenzo è molto attivo in concerti dal vivo in cui ha aperto i concerti di Fabrizio MoroNekNiccolò Fabi. Da qualche anno fa parte della Nazionale Italiana Cantanti.

  • Baner Ehome

© 2001-2023 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

Informativa sull'utilizzo dei Cookies
Informativa Privacy