Skip to main content

60.137 VISITATORI PER WWW.ROBERTA-GULOTTA.COM

 25davantiquadroroby

Sono stati fino ad oggi 60.137 i visitatori del sito www.roberta-gulotta.com dell'Artista Roberta Gulotta, la pluripremiata pittrice e scultrice, fotografa e scenografa, che ha esposto in tutto il mondo riscuotendo ovunque un grande e meritato successo e ricevendo premi e riconoscimenti importanti.

15sedutaRobysumarmoRoberta Gulotta è Autrice di splendidi quadri su temi profondi, e di magnifiche sculture per Festival e Premiazioni, fra cui il Trofeo Premio Cinema dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi di cui è Testimonial internazionale .

E' sempre presente alle più importanti manifestazioni della Settima Arte, ed ha esposto in tutta Italia, a Montecarlo (più volte), a Nizza, Londra, Shanghai, Berlino, Miami, Stoccarda, Chicago, New York…

Il sito è una vera e propria Galleria d'Arte on Line che racconta la storia dell'Artista e presenta le sue bellissime opere.

"Attualmente sto valutando alcune proposte di breve e medio termine - ci dice Roberta Gulotta - ma voglio essere sicura delle scelte che farò.

Nel frattempo continuio a lavorare nel mio studio e a seguire l'altra mia grande passione, il Cinema!"

www.roberta-gulotta.com