Skip to main content

A 24 anni conquista le Star dello spettacolo, della cultura, della musica e dello sport!

 

25lallymasia 

Eccellenze italiane: la giovanissima Isabella Garino ha appena vinto il premio internazionale “Corporate LiveWire Global Awards”

Il Made in Italy nelle vie più prestigiose del mondo

La piemontese Isabella Garino, a soli 24 anni, si è nuovamente affermata come una figura di spicco nel mondo degli affari e dell’impresa, vincendo – notizia di queste ore – il “Corporate LiveWire Global Awards” in terra inglese . La CEO e Marketing Manager di Liolà Cosmetics è molto più di una giovane imprenditrice di successo, ma un’eccellenza del Made in Italy che ha già nel suo bagaglio riconoscimenti di grande rilievo, tra gli altri, l’Influencial Businesswoman Awards sia per l'Europa che per il Middle Est nel 2023, i Pure Beauty Global Awards 2020, Pure Beauty London Awards 2020 e medaglia d'argento ai Pure Beauty Global Green Awards 2021, 2022 e 2023. Nonché Oro ai Beauty and Wellness Award 2022 presso The Beauty Shortlist per l'affidabilità.

Punto cruciale il lusso unito al green e – soprattutto – alla sostenibilità, consapevole dell'importanza di preservare l'ambiente e l’impatto con l’ecosistema, grazie a materiali eco-friendly e prodotti testati clinicamente dai laboratori dell’Università di Pavia. Dedizione al lavoro, tra le principale peculiarità che la contraddistinguono, e un’ambizione contagiosa che trasmette quotidianamente al suo team, con base a Torino e Milano, e un approccio degno dei migliore senior Leader: "Il successo non è solo una meta da raggiungere, ma un viaggio da condividere. Insieme, possiamo costruire qualcosa di straordinario”. Rapporti e scambi a livello internazionale, con i mercati sauditi in primis, dimostrando una comprensione profonda delle sfide e delle opportunità in questa regione in crescita, "Nessun sogno è troppo grande per chi non si pone limiti, dunque nessuna sfida sarà insormontabile”.

20Lallymasia1

Nel panorama imprenditoriale fa incetta di riconoscimenti, e il suo brand è presente nelle principali Capitali d’Europa, e nelle zone più prestigiose (da Via Montenapoleone a Riyadh, da Via Frattina - cuore pulsante di Roma - alla Svizzera), così come sui Jet e nelle location di celebrities e personaggi dello star system provenienti da vari settori internazionali: sport, cultura, moda e comparto spettacolo, cinema in primis.

E’ una bella storia tutta italiana quella di Isabella, che dimostra come l'età non sia un limite, semmai un valore aggiunto, quando si tratta soprattutto di perseguire i propri obbiettivi e di creare cambiamenti significativi.

In un mondo che spesso si concentra sulle cifre e sulla concorrenza, la frontwoman di Liolà ci ricorda il valore e l’importanza di essere autentici, di condividere le mission e di contribuire positivamente alla società.

A coronamento di una storia di successo tutto italiano il marchio, nome del protagonista di una commedia di Luigi Pirandello, rappresentato dallo stemma araldico della famiglia Garino, e i leoni che simboleggiano forza, natura e grandezza con i rami vegetali verso il basso come iconico messaggio di pace e purezza. Ma non solo. L'impegno nella beneficienza, con la Fondazione per la Ricerca sul Cancro Onlus, alla quale Liolà's dona una percentuale sui profitti, rende questa impresa sensibile anche alle delicate tematiche sociali. 

Le sue parole racchiudono il modus operandi di una giovanissima imprenditrice che sta già facendo molto parlare di sé: “La mia storia personale ha radici profonde nella mia famiglia. Fin da giovane, ho imparato i valori dell'onestà, del rispetto e dell'impegno attraverso l'esempio dei miei genitori e dei miei nonni. Sono cresciuta in un ambiente che ha coltivato il senso di responsabilità e mi ha insegnato l'importanza di mettere il cuore in ciò che faccio. L'amore verso le persone mi ha spronata ad essere una persona sensibile e rispettosa, dunque essere buona credo sia un mio fondamento. Non guardo gli altri quando si tratta di raggiungere i miei obiettivi, so quello che voglio per me, per la mia famiglia, per la mia azienda. Questi insegnamenti mi hanno ispirato a intraprendere la mia carriera imprenditoriale e a perseguire i miei obiettivi con determinazione”.

(Foto autorizzate)