Skip to main content

A PORTO CERVO UN PREMIO SPECIALE A VINCENZO BOCCIARELLI

 
 BocciarelliPremio25
Nella magica atmosfera di Porto Cervo Vincenzo Bocciarelli, special Guest, ha ricevuto uno speciale premio per il cortometraggio che lo vedrà protagonista prossimamente e che andrà a promuovere le bellezze del territorio…
Nella foto di apertura lo vediamo tra Biany Carrascal e la presidente degli imprenditori del Colorado Mina Mercado Warringhton.
16BocciarellipremioDue ore emozionanti nell' esclusivo ristorante WHYNOT della Costa Smeralda a Porto Cervo gestito da Andrea Maffini e Piera Sanna soddisfatti dell' iniziativa davvero di altissimo livello. 
Un'iniziativa che gode del patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Arzachena, ideata ed organizzata da Antonella Ferrari  presidente dell' A ss.FEEL insieme a  Piera Sanna e Andrea Maffini i nuovi titolari del Whynot.
Sono stati premiati per questa prima edizione:
- Per la moda Anna Grindi stilista di Tempio che realizza con la lavorazione del sughero abiti ed accessori d' alta moda.
- Per la bellezza Giovanni Pisu di Soha Sardinia.
- Per l'arte della ceramica Arianna Leoni.
- Per l' arte dei fiori Air Flower's di Antonio Doppiu Anfossi e Massimo Mou.
- Per la cultura e archeologia Paola Locci
- Per la cultura e ingegneria Vilasinie Paka.
- Per accessori di moda Essere Style Essere Italian Foulard.
- Per l'arte Orafa Andrea Sotgiu con la socia Gabriella BocciarelliGruppoPremio
Ringraziamenti particolari per il supporto della serata sono stati rivolti a Stefano Baldino che realizza in Sardegna i catering e gli allestimenti più esclusivi (CB Luxury Event).
La seconda sezione riservata agli "Amici della Sardegna" ha premiato chi da anni ha scelto la Sardegna come meta di vacanze e affari.
I premiati scelti da una commissione  formata da Irene Bozzi, Emma Rossi Bernardi e Antonella Russino sono stati: Francesca Vecchioni, Vincenzo Bocciarelli per il corto che lo vedrà protagonista per la regia di Federico MancusoMaria Monse', Daniela Fargion, Giuseppe Spadaccini. 
bocciarelli13influencerMyriam Fecchi di RTL è stata la prima eccellenza premiata ed ha presentato in modo impeccabile la serata ricca di cultura moda arte e innovazioni.
 
BOCCIARELLI PRESTO NUOVAMENTE SUL GRANDE SCHERMO
A breve Vincenzo Bocciarelli tornerà sul set di Daddy don’t marry again scritto e prodotto da Enrico Pinocci della Movie On diretto da Bret Roberts con un cast internazionale di grandi stelle del cinema americano come Dean Cain, John Savage, James Duvall e Brittany Daniel.
Nella foto qui a sinistra vediamo Bocciarelli con la influencer americana Biany Carrascal che gli ha consegnato il premio.
(Foto by courtesy Vincenzo Bocciarelli)