A PRANZO E CENA da "SALE E ARGENTO"
UN RISTOTHEATER 
PER UN'ESPERIENZA
SPECIALE
A ROMA
Roma – Ogni giorno, ogni sera, "SALE E ARGENTO", un locale di Roma molto "in" e molto speciale, aspetta i suoi graditi ospiti ed amici in terrazza in Via Evandro (angolo Via Acca Larenzia, Roma Appio) per il pranzo, per un menù gastronomico, per la pizza straordinaria, per gli aperitivi e per cena e dopocena, rigorosamente gluten free.
E' un posto glamour, uno dei più divertenti della Capitale, che accetta anche richieste per consegne a domicilio della sua pizza senza glutine.
Spesso vi si tengono spettacoli a tema ed appuntamenti musicali importanti, jazz in primis.
"Da noi – spiega Sergio Siciliano, titolare insieme a Daniela Cascallares – si trova gastronomia e pasticceria salentina di altissima qualità (tutto senza glutine), ed anche ottima carne argentina. Ma non solo: nel nostro menù proponiamo amatriciana, cacio e pepe, fritti misti di verdure, supplì e crocchette preparati al momento, bruschette, salumi, verdure grigliate, formaggi ed altro ancora. 
"Per noi - prosegue - "gluten free" vuol essere uno stile di vita e questo concetto va alla grande. I nostri clienti sono italiani ma riceviamo anche numerosissimi stranieri, aspecialmente giapponesi.
"E poi – conclude Sergio Siciliano – sono molto apprezzati i nostri appuntamenti con la musica, l'arte, la letteratura… Sale e Argento è un RistoTheater a 360 gradi e questo fa la differenza".
Orari: Per tutto il mese di agosto apertura dalle 17 fino a chiusura. Dal 1° settembre si riparte anche con il servizio lunch.
Per prenotare: 06.78346526.