Skip to main content

Aria di primavera e non solo per Carmen Morello

 25morelloconcigarini

Carmen Morello con Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World

Aria di primavera e non solo! Carmen Morello attrice siciliana, ideatrice e conduttrice di “Chef per una sera”, “Artinscena” e “Reality Travellers”, torna in scena con grande entusiasmo. 
Al via le iscrizioni di Chef per una sera, gara a squadra di concorrenti che amano cucinare ma non sono cuochi professionisti, quest'anno oltre a preparare un antipasto, un primo piatto e un secondo piatto, alcuni concorrenti sperimenteranno la preparazione della Pinsa Romana grazie alla preziosa guida dei maestri pizzaioli di 100%Pizza di Roma Casalotti e Casal Del Marmo.

23concorrenteAgrigento

Carmen Morello con una concorrente di Agrigento

Una grande novità riguarda i premi, infatti la prima squadra classificata delle 3 puntate speciali, vincerà il montepremi di euro 500. Le altre squadre classificate vinceranno i premi messi a disposizione dagli sponsor. Le registrazioni inizieranno il 27 aprile da 100%Pizza per continuare a Cinecittà World nel ristorante Charleston
Tra le novità di quest'anno Carmen Morello sarà nuovamente la presentatrice ufficiale Lazio Molise di “Una Ragazza per il Cinema” e “Il Più Bello D'Italia”, il cui agente ufficiale delle suddette regioni è Raoul Morandi. Previste diverse selezioni in tutta la regione, con la finale regionale a fine agosto a Cinecittà World, il parco del cinema e della TV. Grande evento con giovani aspiranti modelli e modelle e ospiti del mondo dello spettacolo.  
Tra giugno e luglio verranno registrate anche alcune puntate di REALITY TRAVELLERS, il format tv dedicato ai viaggi e con protagonisti diversi viaggiatori alla scoperta di luoghi meravigliosi, arte, cultura e tradizioni. Per iscriversi ai format TV di Carmen Morello o proporre la propria location per ospitare Chef per una sera, inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o WhatsApp al n. 3493149918
È il momento di ripartire e noi lo faremo con voi!

(Foto per gentile concessione di Carmen Morello)