BEST CINEMATOGRAPHY PER "SPIRA(GLI)" AL WARSAW INDEPENDENT FILM FESTIVAL
Marcello Di Trocchio, giovane e talentuoso autore e regista, annuncia orgoglioso: "Spira(g)li si aggiudica il premio BEST CINEMATOGRAPHY al Warsaw Independent Film Festival. Complimenti al direttore della fotografia Giacomo Ragone e a tutto il resto del reparto: Elena Chiappa, Andrea Soncin, Flavia De Rubertis e Fabrizio De Santis".
Il bel cortometraggio "Spira(g)li", scritto e diretto da Marcello Di Trocchio, interpretato da Silvia del Mese, Teodoro Giambanco, Stefano Di Giulio, Ruben Ianniello (nella foto), Serena De Siena, ha già vinto due premi al MEDff - Mediterrean Film Festival (migliore attrice a Silvia Del Mese e miglior fotografia a Giacomo Ragone), e il prestigioso Award of Merit, all'Elevation Indie Film Festival di Dublino, ed è stato inserito nella selezione mensile del Los Angeles Cinefest.
Inoltre, in occasione dell'East Van Showcase: The Drive "Spira(g)li" è stato proiettato al The Rio Theatre di Vancouver (British Columbia, Canada).
Il film è stato fra l'altro anche nella selezione ufficiale del Barcelona Planet Film Festival e finalista all'Eurasia International Monthly Film Festival di Mosca.