Skip to main content

BUSINESS LUNCH DA FIAMME’

25pieffecigiovannarobyfiammè

Pierfrancesco Campanella, Giovanna (Giò) e Roberta Gulotta

Una riunione e fra pochi (ma buoni!) per parlare di cinema, arte e letteratura.

21FabioeGiovannaFiammè 1

Fabio e Giovanna, ovvero FIAMME' !!!

C’era Pierfrancesco Campanella, regista, sceneggiatore, autore, attore, reduce dai recenti premi ottenuti all’Ostia Film Festival e al CROFFI, Castelli Romani Film Festival per il suo bellissimo corto “Il Provino”, originalissimo, in cui è anche interprete insieme a Francesca Nunzi e Nicholas Gallo.

E c’era Roberta Gulotta, pittrice e scultrice, inviata speciale di Annuario del Cinema News, che si sta preparando a partecipare nel mese di maggio ad una importante mostra che si terrà presso una sede prestigiosa.

E non potevano mancare Giovanna (Giò) e Fabio, i padroni di casa: sì, perché il lunch si è svolto da FIAMME’, un magico ristorante pizzeria della Capitale, situato al 525 di Via Flaminia, a un passo da Corso Francia.

22pieffecielettrarobyFiammè 1

Pierfrancesco Campanella, Elettra Ferraù, Roberta Gulotta

FIAMME’ si prepara ad organizzare un evento culturale che si terrà a maggio e che vedrà protagonista un noto scrittore…

Presente anche la giornalista Elettra Ferraù, in veste di amica e “madrina”.

Campanella, che ha firmato come produttore, sceneggiatore e regista numerosi film, docufilm e cortometraggi, concorrendo anche al David di Donatello, sta preparando nuovi lavori importanti, incentrati sulla musica e dei quali ci parlerà in seguito.

21pieffecirobyfiammè 1

Pierfrancesco Campanella e Roberta Gulotta

E nell’occasione FIAMME’ ha presentato le sue storiche specialità: oltre alle mitiche pizze dai vari nomi, anche gli “scugnizzi”,le “montanarine”, le “frittatine” di pasta, le “crocché” di patate, il”supplì al ragù”, una vera bontà. E una gran varietà di dolci: dal tiramisù a “babasù”, alle pastierine, alle crostatine con crema e fragole e così via…

Per prenotazioni: 3343528149

www.fiammepizzeria.it

(Servizio fotografico di Roberta Gulotta)