Skip to main content

CASTING PER FILM A CIVITAVECCHIA

Arriva in città un nuovo importante Casting che sarà curato da Nicoletta Morici per la Civitafilmcommission - Si cercano le bambine protagoniste del nuovo film del Regista Emanuele Crialese12castingcivita

VENERDI 21 FEBBRAIO 2020 DALLE ORE 15 ALLE ORE 18 presso l'Hotel De la Ville in Viale della Repubblica 4,  Civitavecchia ospiterà i responsabili del casting per un pomeriggio di audizioni aperto esclusivamente a bambine tra i 10 e 14 anni d'età.

Il nuovo film del regista Emanuele Crialese (già autore dei film Respiro, Nuovomondo e Terraferma) è prodotto dalla Wildside (produttori di The New Pope di Paolo Sorrentino, L'amica Geniale di Saverio Costanzo, Il Miracolo di Niccolò Ammaniti).

I responsabili del casting sono alla ricerca delle bambine che interpreteranno le protagonistie del film.

Nello specifico si cerca una bambina tra i 10 e 14 anni un po' pestifera, vivace e maschiaccia, dal fisico agile e longilineo. Ed anche una bambina della stessa fascia d'età che pratica ginnastica artistica, ritmica, danza o arti circensi.

Il casting è completamente gratuito, basterà  che le bambine interessate si presentino accompagnate da un genitore entro le ore 17:30.

Per tutte si tratterà di fare una semplice foto ed eventualmente una breve intervista video con la Direttrice Casting del film.

L' eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all'obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori