CIAK, SI GIRA AL PRESIDENT DI LECCE "UNA VITA SPERICOLATA”

L’Hotel President di Lecce, prestigioso 4 stelle del Capoluogo salentino scelto da una clientela variegata e composita tra cui numerose troupes cinematografiche e televisive, è stato ancora una volta al centro di alcune scene dell’ultimo film diretto da Marco Ponti: "Una vita spericolata”, con Lorenzo Richelmy, Eugenio Franceschini, Matilda De Angelis, Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela Cescon, Desirée Noferini, Libero De Rienzo.

Il film è prodotto da I.I.F. Italian International Film in collaborazione con Rai Cinema, e Distribuito da 01 Distribution, sostenuto da Apulia Film Commission e Regione Lazio.

Il film è uscito in questi giorni nelle sale italiane.

LA TRAMA: A Roberto Rossi (Lorenzo Richelmy) va tutto male: casa pignorata, lavoro perduto, così come la fidanzate, ma ha un carissimo amico (Eugenio Franceschini), già campione di rally. Roberto va in banca per chiedere un prestito, e là lì succede di tutto. Innervosito dalle grida di una ragazza (Matilda De Angelis) il giovanotto perde la testa e in un attimo la sua richiesta diventa una rapina assolutamente casuale, con tanto di ostaggio e borsone pieno di soldi. Ma… i soldi non siano della banca, bensì di un gruppo di brutti ceffi. Non resta che recuperare l’amico del cuore e fuggire con la ragazza. Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e soldi, amori, rese dei conti da western all'italiana e fughe rocambolesche… Non riveleremo la fine
(Foto by courtesy Hotel President Lecce)