Skip to main content

CIAK, SI GIRA AL PRESIDENT DI LECCE "UNA VITA SPERICOLATA”

25ciakpresidentdue
L’Hotel President di Lecce, prestigioso 4 stelle del Capoluogo salentino scelto da una clientela variegata e composita tra cui numerose troupes cinematografiche e televisive, è stato ancora una volta al centro di alcune scene dell’ultimo film diretto da Marco Ponti: "Una vita spericolata”, con Lorenzo Richelmy, Eugenio Franceschini, Matilda De Angelis, Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela CesconDesirée Noferini, Libero De Rienzo. 
19ciakpresidenttre
Il film è prodotto da I.I.F. Italian International Film in collaborazione con Rai Cinema, e Distribuito da 01 Distribution, sostenuto da Apulia Film Commission e Regione Lazio.
7G.Mariano7“La vasta Hall del nostro albergo – spiega Giuseppe Mariano General Manager del Gruppo Vestas Hotels & Resorts di cui il President fa parte insieme al 5* Lusso Risorgimento Resort e al 3* Design Hotel Eos – ben si presta a girare scene di film e fiction. L’ultimo in ordine di tempo è stato “Renata Fonte” con Cristiana Capotondi, andato in onda su Canale 5. Siamo molto soddisfatti di apparire sul grande e sul piccolo schermo, e nei titoli di coda di Una vita spericolata sono stati inseriti i ringraziamenti al Presidente del Gruppo Dottor Andrea Montinari, all'Hotel President, al Capo Ricevimento Franco Maschio e alla mia persona”.
Il film è uscito in questi giorni nelle sale italiane.16HallCiakPresident
LA TRAMA: A Roberto Rossi (Lorenzo Richelmy) va tutto male: casa pignorata, lavoro perduto, così come la fidanzate, ma ha un carissimo amico (Eugenio Franceschini), già campione di rally. Roberto va in banca per chiedere un prestito, e là lì succede di tutto. Innervosito dalle grida di una ragazza (Matilda De Angelis) il giovanotto perde la testa e in un attimo la sua richiesta diventa una rapina assolutamente casuale, con tanto di ostaggio e borsone pieno di soldi. Ma i soldi non siano della banca, bensì di un gruppo di brutti ceffi. Non resta che recuperare lamico del cuore e fuggire con la ragazza. Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e soldi, amori, rese dei conti da  western all'italiana e fughe rocambolesche Non riveleremo la fine

http://www.vestashotels.it/

(Foto by courtesy Hotel President Lecce)