Skip to main content

"COME PUO' UNO SCOGLIO" CON PIO E AMEDEO

25Pio e Amedeo COME PUO UNO SCOGLIO. Ph. Francesca Cassaro2

Pio e Amedeo (Foto di Francesca Cassaro)

Sono in corso le riprese di COME PUÒ UNO SCOGLIO (working title),  regia di Gennaro Nunziante, con Pio D'Antini e Amedeo Grieco

La storia: Alla morte di suo padre, Pio eredita la gestione di svariate attività. Ora vive nell’agio di Treviso con la sua famiglia, ed è in corsa per diventare sindaco. Finché Amedeo, un ex carcerato fatto assumere dal parroco del paese come autista personale, non irrompe nella sua vita come un tornado. Ma i due hanno in comune molto più di quello che sembra. Grazie ad Amedeo, Pio riscoprirà le sue passioni e la verità sulla sua famiglia, in un viaggio di riconciliazione con se stesso.

Dopo il grande successo di pubblico di BELLI CIAO, tornano sul set Pio e Amedeo diretti di nuovo da Gennaro Nunziante, che ha scritto il film insieme ai due attori comici pugliesi. Il film, dal titolo COME PUÒ UNO SCOGLIO (titolo provvisorio), si sta girando in questi giorni tra Roma, Napoli, la Puglia e il Veneto.

Nel cast, affianco a Pio D’Antini e Amedeo Grieco, Francesca Valtorta, Nicola Rignanese e Claudio Bigagli.

Il film, con soggetto e sceneggiatura di Gennaro Nunziante, Pio D’Antini e Amedeo Grieco, è una produzione Fremantle e Vision Distribution in collaborazione con Sky.