Con DONNE e DERIVATI si dice Stop a tutte le violenze

L'attore e autore Sergio Siciliano annuncia: "Ritorniamo a grande richiesta nel Salento con due appuntamenti imperdibili di "Donne e Derivati": il 17 agosto a Maglie (info e prenotazioni 349 615 5651) alle ore 21 nell'atrio dell'istituto Capece, e il 23 agosto a Nardò (info e prenotazioni 3791873285) alle ore 21 nella piazza del Castello Acquaviva.
"I Comuni salentini si uniscono all'unisono per gridare STOP alla violenza sulle donne, STOP alla violenza di genere e STOP alla violenza. Un grazie speciale agli Assessori, alla FIDAPA per il loro prezioso impegno, a Imma Rizzo la mamma di Noemi, con l'Associazione la Casa Di Noemi, per la sua lotta perpetua e a Medea, per i loro importanti contributi".
Donne e Derivati di e con Sergio Siciliano, con Luigi Botrugno al piano e Ovidio Venturoso alla batteria/percussioni. Regia di Maria De Luca, Producer Stefania Fanales.
Il 22 agosto presso l'atrio del Castello Acquaviva lo spettacolo Donne e Derivati sarà anticipato da una conferenza Stampa sull'argomento MAI PIÙ VIOLENZA SULLE DONNE.
Ingressi gratuiti per tutti gli appuntamenti fino ad esaurimento posti.