Skip to main content

DANIELA TULOTTA, LA CAPITANA CORAGGIOSA DI ROMAFESTE

25DANIELATOYSTORY

Tutto comincia nel 1998, con un piccolo party shop alla Collina Fleming di Roma. Poi un primo salto di qualità, un negozio in Via Flaminia Vecchia nel 2004. E infine, nel 2009, Romafeste apre i battenti in Corso Francia 190. “Romafeste, il nome è nato da un’idea elaborata insieme a papà Gaetano”, ci spiega Daniela Tulotta, la capitana coraggiosa che da 21 anni lavora sodo ai suoi progetti coadiuvata da un bellissimo team di collaboratori.

22DANIELABARBIE

Lei è bionda, minuta, sensibile, fragile ma solo all’apparenza, perché in realtà è forte, grintosa e decisa, piena di idee, innamorata del suo lavoro a cui ha sacrificato e sacrifica tanto

22DANIELAPALLDUE

Ma che cosa è Romafeste (che ha come sottotitolo “Il tuo City party”) ? “E’ un’azienda che si occupa di allestimenti e scenografie per soddisfare le richieste di privati per le loro feste a tema, ed offre tutto per le varie “ricorrenze” che si snodano nell’arco dell’anno, dal Carnevale alla Festa della Mamma, dalla Pasqua ad Halloween, e poi Natale e Capodanno, ed ancora compleanni, prime Comunioni, fidanzamenti e quant’altro… Ma lavoriamo anche per le trasmissioni televisive, per il cinema, per il teatro …”. Insomma un caleidoscopio di prestazioni altamente professionali e magiche nello stesso tempo, con tutti quei colori, con i palloncini grandi e piccoli che solo a vederli dànno allegria.

20DANIELAROCCE

“Accanto al lavoro pesante, quello che ti tiene sveglia anche la notte, quello che caparbiamente organizzi perché devi accontentare il cliente al cento per cento, c’è questo negozio frequentatissimo da tante persone, anche celebrità, attori ed attrici, politici, presentatori, tutti clienti affezionati. E il mio compagno segue la mia attività, mi comprende appieno, mi sostiene... questo è importantissimo per me".
18DANIELAMOSTRO

Ecco, Daniela può essere definita “donna di straordinarie dimensioni”: il suo contributo alla realizzazione di feste grandi e piccole, di eventi di ogni spessore ed importanza, di iniziative originali, fa sì che la perfetta riuscita sia sempre assicurata, come testimoniano i messaggi, i commenti, i post, le dichiarazioni dei suoi amati clienti, che esigono la perfezione e sempre la ottengono…

A PROPOSITO DEI SOCIAL

22DANIELAPALLONCINI

Daniela Tulotta ha recentemente postato su Facebook alcune considerazioni che abbiamo molto apprezzato e che vogliamo riproporre: “Questo è il motivo del perché io ho sempre creduto che la rete aiuti... Ma dietro ci deve essere sostanza, credo, voglia di fare e soprattutto voglia di lavorare duro!!!!
“Negli ultimi mesi si sono avvicinate a me tantissime persone che hanno criticato con affetto e anche con cognizione di causa e obiettività le mie pagine sui social!
“Dicendomi che non vanno bene perché non dànno risalto e non rispecchiano la vera grandezza della mia azienda, fatta di tanti rami e servizi offerti....
“Ci vorrebbe un fotografo, un masterwebdesigner, una persona che giustamente come lavoro segua i social etc etc
“Io ringrazio sempre tutti quelli che mi osservano da così vicino o lontano, ma ho risposto loro che io voglio che tutto resti come è.... S
i, le mie pagine sono buffe, forse troppo semplici ma le seguo io e rispecchiano me stessa!
“Grazie a mio nipote Riccardo che risponde ai clienti girando il nostro numero ogni giorno e ogni notte. 
“Quel meraviglioso negozio che oggi si chiama Romafeste è frutto di una vita di fatica e di sacrifici di tante persone semplici che lavorano e hanno lavorato da tanti decenni senza arrendersi mai davanti alle difficoltà!

“A me questo basta e mi rende felice vedere quanta gente viene, ci cerca e rimane contenta e soddisfatta. 
“C’è chi ci abbraccia, ci ringrazia con commozione...questa è la vera vita!

“Grazie di scegliere ogni giorno una piccola attività privata come la nostra alla rete…

“Noi di Romafeste ce la mettiamo davvero tutta per aiutarvi con il massimo della cura e amore possibile”.

Romafeste è su facebook: https://www.facebook.com/romafesteiltuocityparty/