DEBUTTA su MEDIASET il nuovo programma TREND

La5 proporrà l’approfondimento delle nuove tendenze
Grandi novità nel mondo dell'intrattenimento televisivo. Debutta su La5 a partire dal 15 febbraio, TREND, il nuovo programma di intrattenimento dedicato alle ultime tendenze.

In onda tutti i sabati alle 11.00, condotto da Anthony Peth con due compagne di viaggio, la giornalista Silvana Giacobini e l’influencer Francesca Rocco. Insieme condurranno il pubblico alla scoperta di vecchi e nuovi trend.

Prodotto dalla casa di produzione N&M Management, da un’idea di Mariaraffaella Napolitano e la supervisione di Bruno Frustaci, ogni sabato si alterneranno nella splendida cornice di un loft, vip appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo che daranno la loro opinione sullo stile del passato e sui mutamenti della contemporaneità.