Skip to main content

... E “DONNE E DERIVATI” TORNA FINALMENTE A ROMA

donnederivati31marzoRoma

Venerdì 31 marzo Latte FrescoLargo venue e Rumah presentano : “Donne e Derivati  - Teatro e musica" di e con Sergio Siciliano. Al Piano Francesco Di Gilio. Producer Stefania Fanales. Lo spettacolo torna a Roma dopo una lunga tournée in Puglia, grande successo e sold out ovunque.

Parlare di donne è complesso ma parlare di violenza sulle donne è ancora più difficile perché capire, vivere e saper essere realisti senza retorica è spesso arduo. La protagonista di Donne e Derivati - spettacolo teatrale si racconta con semplice devastazione, tra parole e musica, in un viaggio apparentemente esilarante e a tratti cinico, parlando alle donne ma soprattutto alle essenze femminili di ognuno di noi. Il riconoscimento dell'uomo ideale, la voglia di sentirsi diverse e sicure di sé, sono tra i messaggi che trascinano per mano lo spettatore nella triste verità della violenza domestica. E’ un pugno nelle coscienze che, senza indugi, si spinge fino alla consapevolezza che alcuni segnali non razionalizzati sono proprio la causa di una cecità che offusca, per paura, il vero significato dell'amore. Definito dalla critica una carezza sul cuore delle donne, un pugno nelle coscienze maschili, Donne e Derivati è scritto diretto e magistralmente interpretato da Sergio Siciliano.

Apertura alle 21.00, inizio previsto per lo spettacolo alle 21.30. Lo spettacolo avrà luogo negli spazi di Rumah, il salotto di Largo nella favolosa cornice di Latte Fresco.

INGRESSO GRATUITO entro le 23.30 - Dopo, 7€ (Biglietto valido anche per il party di Latte Fresco).

GARDEN dalle h.21.00

Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.

O'BISTROT Le prelibatezze preparate dallo chef di O'Bistrot, il ristorante di Largo Venue. 

Per scoprire il menù completo: largovenue.com/menu

Rumah - Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l'81, il 412, l'N12 e l'N28, Metro C Pigneto.

www.largovenue.com

(Foto di Elio Ippolito)