Skip to main content

EAGLE PICTURES: LE NOVITÀ HOME VIDEO DI AGOSTO 2023

IL NUOVO SPETTACOLARE FILM MARVEL “I GUARDIANI DELLA GALASSIA - VOL.3”, L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA HORROR “RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE”, L’ANIMATION “HOTEL TRANSYLVANIA 4” E L’EPICO ADATTAMENTO “I TRE MOSCHETTIERI: D’ARTAGNAN” IN HOME VIDEO CON EAGLE PICTURES

Dal 3 agosto arriva in DVD, Blu-ray e 4K “RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE”, l’horror animato realizzato in computer grafica tratto da una delle più grandi saghe di videogiochi di sempre creata da Capcom con tutti i suoi più celebri protagonisti.

Dal 23 agosto in arrivo “I GUARDIANI DELLA GALASSIA - VOL.3”, epica conclusione della saga diretta da James Gunn, con gli outsider più amati del Marvel Cinematic Universe. Il terzo e ultimo capitolo sarà edito nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e una Steelbook da collezione sempre in 4K. All’interno delle edizioni una card lenticolare e tantissimi contenuti speciali. Tutti e tre i film della saga saranno inoltre disponibili in un cofanetto edito nei formati DVD e Blu-ray.

Sempre dal 23 agosto in uscita “HOTEL TRANSYLVANIA 4 - UNO SCAMBIO MOSTRUOSO”, l’ultimo capitolo dell’amata saga d’animazione che vede come protagonista Drac, edito nei formati DVD e Blu-ray. La saga completa, contenente tutti e quattro i film, sarà invece disponibile in uno speciale box DVD.

Dal 30 agosto arriva l’avventuroso “I TRE MOSCHETTIERI - D’ARTAGNAN”, epico adattamento del celebre romanzo di Dumas, in versione DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e una Steelbook da collezione sempre in 4K. Nel cast le star Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel per una storia ricca di passione, azione e ironia.

Saghe cult, azione, animazioni spettacolari e star internazionali tra le release Home Video di agosto targate Eagle Pictures. Dal 3 agosto arriva in Home Video l’atteso horror animato “RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE” di Eiichirô Hasumi, ispirato a una delle saghe di videogiochi più amate di sempre creata nel 1996 da Capcom. I fan del franchise ritroveranno sul grande schermo alcuni tra i più celebri protagonisti in una spettacolare animazione in computer grafica: una vera e propria reunion di personaggi provenienti dai vari capitoli; oltre Chris e Leon, ci saranno anche Jill, Claire e Rebecca. In questo capitolo, ambientato a San Francisco, il cast al completo deve unire le forze per fronteggiare una nuova minaccia sull'isola della morte: Jill Valentine è alle prese con un'epidemia di zombie e un nuovo virus T; Leon Kennedy è sulle tracce di uno scienziato della DARPA rapito e Claire Redfield indaga su un mostruoso pesce che sta uccidendo le balene nella baia. Insieme a Chris Redfield e Rebecca Chambers, scoprono che gli indizi dei loro diversi casi convergono tutti nello stesso luogo, l'isola di Alcatraz, dove un nuovo nemico ha preso dimora e attende il loro arrivo.

Dal 23 agosto in uscita le esclusive edizioni Home Video di “I GUARDIANI DELLA GALASSIA - VOL.3”, terzo e ultimo capitolo della saga diretta da James Gunn, edito nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e una Steelbook da collezione sempre in 4K. In tutte le edizioni, all’interno una esclusiva card lenticolare, mentre le versioni Blu-ray e 4K saranno arricchite anche da tantissimi contenuti speciali, tra cui scene eliminate, making of, errori sul set e il commento audio del regista. Inoltre, sempre dal 23 agosto, tutti e tre film della saga saranno disponibili in un'unica edizione in cofanetto nei formati DVD e Blu-ray. Il film conclusivo della trilogia vede protagonisti gli outsider più amati del Marvel Cinematic Universe: Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Nebula (Karen Gillan) si riuniscono per un’ultima avventura nello spazio profondo per un finale epico pieno di cuore, umorismo e azione. Dopo aver acquisito la stazione di Knowhere dal Collezionista, i Guardiani della Galassia si ritrovano intenti a riparare gli enormi danni provocati da Thanos e a trasformare Knowhere in un rifugio sicuro per tutti i profughi sfollati dell’universo. Ma le loro vite vengono sconvolte dagli echi del passato turbolento di Rocket: Peter Quill deve riunire la sua squadra in una pericolosa missione che potrebbe portare alla fine dei Guardiani stessi.
Ancora dal 23 agosto disponibile in DVD e Blu-ray il ritorno dell’animation “HOTEL TRANSYLVANIA 4 - UNO SCAMBIO MOSTRUOSO”, quarto e ultimo capitolo della saga sulla bizzarra convivenza tra mostri e umani con protagonista Dracula. Un’animazione dal successo decennale che ha racchiuso mostri famosissimi del folklore mondiale, garantendo divertimento per tutta la famiglia. In questa nuova avventura Drac e la banda tornano più mostruosi che mai e, quando la misteriosa invenzione di Van Helsing, il "Raggio Mostrificatore", va in tilt, Drac e i suoi amici mostri si trasformano in umani mentre Johnny diventa un mostro. Nei loro nuovi corpi, Drac, spogliato dei suoi poteri, e un Johnny esuberante, che ama la vita come un mostro, devono allearsi per trovare una cura prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante branco di umani di Drac, la banda si affanna per trovare un modo per tornare alla normalità prima che le varie trasformazioni diventino permanenti. La saga completa di “Hotel Transylvania”, contenente tutti e quattro i film, sarà disponibile in uno speciale box DVD sempre dal 23 agosto. 

Dal 30 agosto arriva l’avvincente “I TRE MOSCHETTIERI - D’ARTAGNAN”, l’adattamento cinematografico del celebre romanzo di Dumas, disponibile nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e un’esclusiva edizione Steelbook da collezione, sempre in 4K. Un film epico ricco di azione, ironia e passione con un cast stellare in cui spiccano Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel. D'Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva a Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo condurrà nel cuore di una vera guerra che mette in gioco il futuro della Francia. Alleandosi con Athos, Porthos e Aramis, i tre Moschettieri del Re, D'Artagnan affronterà le macchinazioni del Cardinale Richelieu ma, innamorandosi di Constance, la confidente della Regina, si metterà in serio pericolo guadagnandosi l'inimicizia di colei che diventerà il suo peggior nemico: Milady.