Skip to main content

EscaMontage letterario inaugura gli Aperitivi CinePoetici.

 barboniescamontage25
Molti e di spessore culturale i partecipanti del  primo Aperitivo CinePoetico EscaMontage presso il Club 55, appena svoltosi a Roma in questo mese di Aprile.
Un evento ricco di emozioni, con musica live a cura di Amedeo Morrone e Alessandro Salvioli, presentazione EscaMontaEditorial delle plaquette: "Emozioni e pensieri di versi" di Carlo Bernardi con in copertina un disegno dell'artista Mario La Carrubba e "Inconcludendo" di Irene Sabetta con in copertina Alessio Marzilli e prefazione a cura di Tiziana Colusso. 
Presenti Silvia Bove con la prima plaquette "Discreta la lontananza" con in copertina un disegno di Davide Cortese; Fabio Sebastiani ed Emiliano Scorzoni (vicepresidente EscaMontage) con il progetto della radio "Valigia Blu".
In compagnia anche di numerosi poeti intervenuti per l'occasione, ospite della serata è stato Marco Tullio Barboni con il suo ultimo libro "A spasso con il mago" (Viola editrice - tra i vincitori del Premio Letterario Città di Cattolica 2018  Pegasus Literary Awards) e la proiezione del suo cortometraggio  "Il Grande Forse", con Philippe Leroy e Roberto Andreucci, con Fotografia di Maurizio Calvesi e Musiche di Franco Micalizzi.
Tutte le news EscaMontage sulla pagina FB: https://www.facebook.com/escafilmfest/