EVENTO ECCEZIONALE: AIUTAMI BOXER RESCUE

DOMENICA 22 APRILE 2018, A CASTELGANDOLFO
Il team di Aiutami Boxer Rescue al gran completo invita a partecipare ad una giornata unica e spettacolare a Castelgandolfo, al ristorante I QUADRI di Roberta Carducci in via dei Pescatori, 21. Il pubblico conoscerà la calda accoglienza, sulla spiaggia del ristorante davanti al lago, di Roberta, Cri, Alessia, Manu, Sara e Marina, che saranno felici di far trascorrere agli intervenuti una giornata emozionante con sorrisi, risate, musica e parole. Il tutto in compagnia dei propri amici a quattro zampe. L’ottimo pranzo sarà il clou di una giornata piena di eventi e sorprese: Anthony Peth da Gustibus LA7 ed Ambasciatore del Gusto; il corpo di ballo di "Antonio di Vaio" con uno spettacolo da togliere il fiato; la fotografa Marcella Pretolani presente per immortalare gli intervenuti in un preziosissimo scatto d’autore "CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA": verranno ritratte infatti le varie similarità fra i padroni ed i loro amici a 4 zampe. Nel pomeriggio verrà premiata la coppia che avrà più voti e ad ogni partecipante sarà consegnata una stampa del ritratto.
Per chi fosse interessato, alcuni medici osteopati potranno inoltre dare consigli di postura e movimento sia a bipedi che a quadrupedi.
Infine: incontro con lo sceneggiatore, regista e scrittore Marco Tullio Barboni, figlio (e nipote) d'arte, cresciuto a "pane e cinema", accanto a un grande padre, Enzo Barboni, ovvero E. B. Clucher (prima operatore, poi direttore della fotografia, sceneggiatore e regista dei mitici film su "Trinità" campioni d'incasso e di tutta una serie di "fagioli western" amatissimi dal pubblico) e allo straordinario zio Leonida, indimenticabile direttore della fotografia, attivissimo dal 1942 al 1972.
A Castelgandolfo, i riflettori si accenderanno sul suo ultimo libro "A spasso con il mago. Merlino e io" (Viola Editrice). Per ogni copia venduta, cinque Euro saranno destinati all'Associazione Aiutami Boxer. Sarà disponibile anche il dvd del cortometraggio "Il grande Forse" diretto da Barboni ed interpretato dal cane Merlino, con protagonisti gli attori Philippe Leroy e Roberto Andreucci.
Una lotteria con premi offerti dagli sponsor della manifestazione e uno sfavillante banchetto di beneficenza coroneranno la giornata; l'incasso verrà devoluto all'associazione.
Il tutto in una cornice naturale da togliere il fiato, che vedrà la partecipazione attiva della Scuola Italiana Cani Salvataggio - S.I.C.S. con un mini-show di addestramento ed alcuni animali provenienti dal loro gruppo.
Le prenotazioni sono aperte. Per saperne di più: Roberta Carducci, 3450323478 -