Skip to main content

GIOVANNI BAGLIONI IN CONCERTO A CIVITA DI BAGNOREGIO


- Il prossimo 16 agosto -

giovannivita16.gif

Il sagrato della Chiesa di San Donato a Civita di Bagnoregio sarà il palcoscenico di un concerto straordinario che Giovanni Baglioni terrà nella magica cittadina in provincia di Viterbo il prossimo 16 agosto alle 21.30. Un concerto molto speciale e molto atteso in un luogo speciale e particolarmente adatto a questo artista che presenterà splendidi brani tratti dal suo cd “Anima Meccanica”, insieme ad altri inediti della sua prossima raccolta.

Ci si aspetta uno spettacolo impressionante e straordinario, perché ascoltando la chitarra fatata di Giovanni Baglioni, musicista di spessore, ci si rende conto di come sappia illustrare le “storie” che raccontano le sue corde, descrivere la sua musica visionaria ed accompagnare il pubblico verso il suo mondo sorprendente con una verve intelligente ed ironica fatta anche di “apparizioni fantastiche”.  

Civita è situata in posizione isolata ed è raggiungibile solo attraverso un ponte pedonale. Quale migliore scena poteva accogliere l’armonia esplosiva ed emozionante di Giovanni Baglioni?