Skip to main content

GIULIA MICHELINI ALLA SCOPERTA DELLA THAILANDIA CON TAT

L'Ente Nazionale del Turismo Thailandese accompagna l’attrice Giulia Michelini alla scoperta del Paese. Il viaggio, la cui data di partenza è fissata per i prossimi giorni, avrà come metà l’arcipelago di Koh Lanta sulla costa occidentale: una cinquantina di isole nel bellissimo mare delle Andamane.

Il Pimalai Resort di Koh Lanta, botique hotel 5 stelle vicino al Lanta Marine National Park, sarà lo scenario del servizio fotografico che vedrà protagonista l’attrice romana e che verrà pubblicato nel 2016 su Islands Magazine, Marcopolo e nel numero di Taste of Thailand, magazine ufficiale dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, in uscita a febbraio prossimo.

La bella e brava attrice di cinema e fiction, raggiunge l'apice della popolarità interpretando il ruolo della mafiosa Rosy Abate in Squadra antimafia - Palermo oggi, serie televisiva alla quale prende parte da protagonista dalla prima stagione e fino alla settima. 

Nel suo già ricco curriculum, nonostante la giovane età, appaiono numerosi titoli: Cinema: Ricordati di me, Vieni a casa mia, La ragazza del lago, Il grande sogno, Cado dalle nuvole, Febbre da Fieno, Immaturi, Cavalli, Outing - fidanzati per sbaglio, Allacciate le cinture. Fiction: Distretto di Polizia 3, 4, 5, RIS 1, 2, 3, 4, Borsellino, Vientos de agua, Taccuini d’amore, Il vizio dell’amore, I liceali, Aldo Moro, Chirurgia d'urgenza, I soliti idioti 3, Squadra antimafia, Il bosco, Gli anni spezzati.