HEARST MOVIE CONFIDENCE: DETASSIS E MAINETTI
OGGI, GIOVEDÌ 9 SETTEMBRE, ALLE ORE 17:30, PIERA DETASSIS CON GABRIELE MAINETTI (CHE LA FIRMA) PRESENTA LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER IL CINEMA IN SALA
“Cinema. Spazio aperto all’emozione”: sarà il claim per la campagna di comunicazione che evoca la vera forza della sala cinematografica, il luogo che sa trasformarsi da spazio chiuso a orizzonte senza limiti di emozione e immaginazione, il luogo che diventa un’ esperienza condivisa. Riallacciare i fili fra il pubblico e la sala, creare desiderio di cinema sul grande schermo è l’obiettivo della campagna firmata da Gabriele Mainetti per Hearst Movie Confidence.
La campagna sarà lanciata ufficialmente dalla 78° Mostra del Cinema della Biennale di Venezia con l’obiettivo di arrivare a più persone possibili, specialmente al pubblico più giovane che costituirà il futuro delle sale.
L’appuntamento è per oggi, giovedì 9 settembre: alle ore 17:30 - nello spazio culturale della Fondazione Ente dello Spettacolo, presso la sala Tropicana 1 dell'Hotel Excelsior - Piera Detassis, con Gabriele Mainetti , presenterà i contenuti della campagna. Con la presenza del cast di Freaks out.
L’accredito direttamente in loco, fino a esaurimento posti e nel rispetto della regolamentazione Covid.