IL CASO SALICE con ANTONIO SCARDIGNO SELEZIONATO al “PREMIO SHINEMA”

Il film “Il Caso Salice” diretto da Carlo Giuseppe Trematerra, con Antonio Scardigno (nella foto di apertura) protagonista, è stato ufficialmente selezionato al "Premio Shinema Cinema Contemporaneo 2021".
Molto soddisfatto Antonio Scardigno, che de “Il Caso Salice” è anche Produttore e Sceneggiatore, e apprendiamo che ne ha già scritto un avvincente sequel, “Piramide”, di cui ci auguriamo presto di apprendere l’inizio delle riprese.
IL PREMIO
La città di Napoli è pronta ad accogliere la seconda edizione del PREMIO SHINEMA 2021.Dedicato a cortometraggi (durata da 10 a 29 minuti), lungometraggi (durata da 60 a 150 minuti), mediometraggi (durata da 30 a 50 minuti), mocumentary (durata da 30 a 90 minuti) e webseries (serie complete di tutti gli episodi) indipendenti di tutti i generi prodotti in Italia e all'estero. Il PREMIO SHINEMA riunirà i cineasti, offrendo loro l'opportunità di networking e collegamento attraverso eventi di proiezione in streaming su www.shinema.club e in una sala cineclub a Napoli.
Così è stato definito Shinema: ”Un festival veramente indipendente, di pochi fronzoli e molta qualità! Con l'augurio che diventi un punto di riferimento importante, se lo merita!”