Skip to main content

IL CASO SALICE con ANTONIO SCARDIGNO SELEZIONATO al “PREMIO SHINEMA”

scardignoprofilo

Il film “Il Caso Salice” diretto da Carlo Giuseppe Trematerra, con Antonio Scardigno (nella foto di apertura) protagonista, è stato ufficialmente selezionato al "Premio Shinema Cinema Contemporaneo 2021".

Molto soddisfatto Antonio Scardigno, che de “Il Caso Salice” è anche Produttore e Sceneggiatore, e apprendiamo che ne ha già scritto un avvincente sequel, “Piramide”, di cui ci auguriamo presto di apprendere l’inizio delle riprese.
23casosalifceselezione

IL PREMIO

La città di Napoli è pronta ad accogliere la seconda edizione del PREMIO SHINEMA 2021.Dedicato a cortometraggi (durata da 10 a 29 minuti), lungometraggi (durata da 60 a 150 minuti), mediometraggi (durata da 30 a 50 minuti), mocumentary (durata da 30 a 90 minuti) e webseries (serie complete di tutti gli episodi) indipendenti di tutti i generi prodotti in Italia e all'estero. Il PREMIO SHINEMA riunirà i cineasti, offrendo loro l'opportunità di networking e collegamento attraverso eventi di proiezione in streaming su www.shinema.club e in una sala cineclub a Napoli.

Così è stato definito Shinema: ”Un festival veramente indipendente, di pochi fronzoli e molta qualità! Con l'augurio che diventi un punto di riferimento importante, se lo merita!”