Skip to main content

“IL CASO SALICE” VA IN INDIA

25casosalicefestival

Il film scritto e interpretato da Antonio Scardigno (nella foto) e diretto da Carlo Giuseppe Trematerra, è stato ufficialmente selezionato al Kalakari Film Fest, in India, diretto da Rishi Nikam., un evento esclusivo la cui edizione 2023 si svolgerà nei prossimi giorni.

Molto soddisfatto Antonio Scardigno, che de “Il Caso Salice” è anche Produttore e Sceneggiatore, e sappiamo che ne ha già scritto un avvincente sequel dal titolo “Piramide”.

Ultimamente Scardigno e Trematerra hanno messo a segno un’altra bellissima opera, il cortometraggio La Scelta, presente in concorso in diversi Premi nazionali ed internazionali.

IL CASO SALICE - La Storia: La chimica è il pane quotidiano di Carlo Salice, personaggio riconosciuto in tutto il mondo per le sue scoperte in campo farmaceutico, che per conto di un’organizzazione mafiosa dà vita ad un virus letale per l’intera umanità. Il pericolo diventa reale quando un campione di questo veleno viene rubato.

Menzione speciale al CROFFI, Targa miglior sceneggiatura a Shinema, Targa Speciale Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi, Il Caso Salice veleggia verso altri traguardi, un successo annunciato.