IL PRINCIPE ABUSIVO: A MILANO E POI... A ROMA!
Il Maestro Umberto Scipione, autore delle più belle colonne sonore dei film campioni d'incasso degli ultimi anni (Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Il Principe Abusivo, Un Boss in Salotto, Sotto una Buona Stella, Si accettano Miracoli) al Forum di Assago per la serata evento al Forum di Assago del Principe Abusivo di e con Alessandro Siani in versione Musical, e di cui Umberto Scipione ha composto le musiche. Pubblico record: 8.000 spettatori!
"Grande attesa e grande emozione - commenta il Maestro - e fra pochissimi giorni saremo al Sistina di Roma per una lunga serie di repliche".
Alle spalle del Maestro Scipione si intravede sullo sfondo Christian De Sica durante le prove audio.
Il 29 febbraio alle 21 il Maestro terrà un concerto al Teatro Traiano di Civitavecchia, una serata sold out di beneficenza organizzata da Maria Luisa Russo, e che vedrà Umberto Scipione al pianoforte e al clarinetto, insieme alla violinista Prisca Amori e la piccola cantante solista Costanza Fasulo.