INCONTRO IN DIRETTA SUI CANALI DI KINODROMO
Lunedì 1 giugno alle ore 21:00 in diretta sui canali Facebook e YouTube di Kinodromo, la documentarista Alina Marazzi (regista di "Un'ora solo ti vorrei" e "Vogliamo anche le rose") incontrerà Giulia Casagrande (regista), Enrica Gatto (montatrice), Monica Repetto (produttrice, Deriva Film), Beatrice Baldacci (regista) e Isabella Guglielmi (montatrice) in occasione della doppia proiezione Clara e le vite immaginarie (Giulia Casagrande, Italia, 45', 2019) e Supereroi senza superpoteri (Beatrice Baldacci, Italia, 13', 2019).
Un appuntamento tutto al femminile moderato da Maddalena Bianchi (presidente Associazione Cultura Kinodromo) per indagare lo sguardo al femminile nel cinema e la ricostruzione della memoria attraverso l'uso dell'archivio.
Clara e le vite immaginarie sarà disponibile sulla piattaforma OpenDDB solo lunedì 1 giugno.
Supereroi senza superpoteri (tra i vincitori del Premio Zavattini 2018/2019) sarà disponibile sulla piattaforma OpenDDB da lunedì 1 giugno a lunedì 8 giugno.
Il costo del biglietto (importo minimo 5 euro) è da considerarsi una donazione a supporto del settore cinematografico indipendente.
Maggiori informazioni su:
http://www.kinodromo.org/2020/05/28/clara-e-le-vite-immaginarie-supereroi-senza-superpoteri-lunedi-1-giugno/